hellas Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Gentile Dott. Gigli sto usando minoximen 5% da 3 settimane e noto un pò di desquamazione dove lo applico,sono tornato quindi dal mio dermatologo che mi ha prescritto un lozione con 200 g di olio d'oliva e 10g di acido salicilico da alternare appunto al minox.Secondo lei è utile questa lozione per attenuare un pò la desquamazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Passa ad un minoxiodil galenico senza glicole in alcool e glicerolo , la desquamazione probabilmen te dipemde dal glicole. salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Ci stavo pensando anch'io a passare al galenico,ma il mio derma è diffidente verso i preparati galenici!Cmq se fatta da un bravo farmacista la lozione galenica risulterà ugualmente efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Certo che si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Ok grazie Dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 3 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Gentile Dottore approfitto ancora della sua competenza x chiederle un'informazione:come le dicevo assumevo minoximen 5 % che mi ha procurato desquamazione,ho usato quindi l'olio prescrittomi dal mio derma ed inoltre mi sono fatto preparare un galenico con MENO glicole,non senza del tutto,solo che il problema permane mi si formano tante crosticine sul cuoio e a volte permane una patina giallognola.E' sempre colpa del glicole?In definitiva facendomi fare una lozione di minox 5 % senza totalmente glicole,secondo lei è ugualmente efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 certo che e' efficace. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 4 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Ok grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 E' possibile applicare direttamente l'olio d'oliva che abbiamo in casa, per contrastare la desquamazione da minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 Meglio lolio di mandorle dolci o l'olio di ricino saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati