SuperSpine Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Ciao massicci, le elettrostimolazioni tipo testmed hanno senso o sono una boiata? Non tutti hanno il tempo di andare in palestra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 (modificato) Ciao massicci,le elettrostimolazioni tipo testmed hanno senso o sono una boiata? Non tutti hanno il tempo di andare in palestra... <{POST_SNAPBACK}> Mah, io ho comprato tesmed l'anno scorso e l'avrò usato 4 o 5 volte. Preferisco, a parità di tempo andare in palestra (in quanto minimo sono 20 minuti a programma x 3 volte a settimana). Comunque la miglior cosa è fare palestra ed affiancare l'elettrostimolazione, magari per le parti più carenti del corpo. Modificato 16 Marzo 2006 da Lucio01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 L elettrostimolazione richiede 20 minuti per gruppo muscolare x 3 volte a settimane.Facendo due conti si impiega meno ad andare in palestra ed inoltre anche gli elettrostimolatori professionali e non parliamo di tesmed(che cmq non è male) non fanno aumentare la massa musolare ma tonificano soltanto.Io consiglio l utilizzo solo su addominali, e come sostituto una-tantum dell allenamento se impossibilitati ad andare in palestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 sono una cavolata per buttare soldi. andate in palestra o fate sport all'aria aperta. lo sport non è chiudersi in casa a illudersi ma sudare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati