modern Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 nonostante il trapianto si aiuta ancora (e molto) ma con cosa? io dico toppik sul vertex e dermatch un po' ovunque mi consenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Si, da già di toppik alla grande. Del resto come fai a coprire una piazza cosi con un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 ieri contro prrrrrodi era uno spettacolo, grande cavaliere ottimo look come sempre n.1 in eleganza e buon gusto :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 ieri contro prrrrrodi era uno spettacolo, grande cavaliere ottimo look come sempre n.1 in eleganza e buon gusto pensa che io ieri davanti alla tv tenevo quei sacchetti per vomitarci dentro tipo aereo... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 pensa che io ieri davanti alla tv tenevo quei sacchetti per vomitarci dentro tipo aereo... :P <{POST_SNAPBACK}> Mi chiedevo se stavi davanti alla tv in quella posa che hai nell'avatar!!!! Bacio e :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 (modificato) Mi chiedevo se stavi davanti alla tv in quella posa che hai nell'avatar!!!! Bacio e :60: <{POST_SNAPBACK}> fumetta ,con quella posa ne ho conquistate tante di fanciulle ... :D Modificato 15 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 dai mismo se sei te quello dell'avatar non sei messo cosi' male :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 (modificato) è la foto della mia patente di guida!.. :D Modificato 15 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati