spiderman84 Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 per esperti e dottori dottore ho 21 anni ho capelli fini e se li porto corti si vede la cute almeno che non mascheri bene,ne ho di meno sul vertice e nell ultimo anno mi sono stempiato di 5 o 6 cm sulle tempie e1 o 2 cm sul frontale,l attaccatura è diventata ad emme ed io soffro molto per questo motivo. ho iniziato con le cure da circa 4 mesi,fina +composto a base di minox al 2%piu antiandrogeni . volevo sapere cosa posso aspettarmi dalle cure visto che il dottore mi ha detto che per ora ho un effluvio e che ancora non si puo parlare di androgenetica. 1)se sarò costante posso mantenere tutti i capelli e recuperare l attaccatura? 2)o almeno mantenere e ricorrere ad un autotrapianto sull attaccatura? 3)così da poter dire che chi mi vedrà non si accorgerà di nulla in futuro e di avere percio una bella attaccatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Sei molto giovane e se la forma non è particolarmente aggressiva potrai fare molto, non ti resta che fare visite periodiche da un dermatologo esperto in tricologia e seguire la terapia. Non disperarti, io a 22 anni ero in panico totale perchè i capelli mi stavano salutando, e adesso a 34 ce li ho quasi tutti, a parte una lievissima stempiatura che tengo sotto controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 quindi tu da 22 anni ad oggi ti sei curato ed hai recuperato quasi tutto,com eri messo prima?e come hai avuto tutti i risultati di cui parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 19 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati