Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 eh scusa casty,è che perdo il conto..! allora 8 mesi,aggiorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 e già quasi 9 per l'esattezza, ce potevo fa n'fijo... :D e poi parlano dell'islamici che fanno er Ramadam :lol: :lol: qua faccio finta che rido ma sto a piagne :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ho paura che qualcuno mi provochi, io reagisca con l' ammazzarlo e poi vada in galera per il mio gesto ( anche se non preterintenzionale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ho anche paura che il DHT diminuisca nel mio siero senza nessun motivo...poi ho paura che quentin tarantino continuando a contralolarsi il fronatle si dimentichi del vertex.. BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ah, dimenticavo, ho anche paura di morire di una malattia lunga e dolorosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 (modificato) Ho continuamente paura di lasciare incinta qualsiasi donna praticando costantemnete il coito interrotto ed essendo amante dell'alcool... Basilio Modificato 14 Marzo 2006 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 cio vuol dire che pratichi sesso non protetto con molte donne, allora mi preoccuperei piu dell'Hiv. cmq cosa c'entra l'alcol col coito interrotto?? :D cmq leggevo giorni fa che interrompere il coito fa perdere i capelli :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 a parte che si dice 'non me la desse' :D preoccupati prima a trovarla una ragazza vera poi ne riparliamo :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> Pontiac, accetta la correzione di Castano da quando ha detto http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=21518&st=90 napoletani andate a cagher e pigliate a 'paccheri' (schiaffi) sti figli svogliati e imparategli a studiare invece di trasformare piazze e parchi pubblici a modi maracanà. è uno che si sta imparando a studiare. :babbonatale: saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 cio vuol dire che pratichi sesso non protetto con molte donne, allora mi preoccuperei piu dell'Hiv. cmq cosa c'entra l'alcol col coito interrotto?? :D cmq leggevo giorni fa che interrompere il coito fa perdere i capelli :blink: <{POST_SNAPBACK}> no no solo quelle che conosco e che amo :P ... dove hai letto il discorso del coito interotto???in effetti quando usavo il preservativo mi sembravano piu robusti... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati