Vai al contenuto

kledi kadiu

Messaggi raccomandati

Visto che circolano molti dubbi sui capelli posticci (lace, xxxxx e gatte morte varie) di numerosi Vips, allora volendo ipotizzare capelli fasulli tiro in ballo :lol: il ballerino Kledi Kadiu che a mio avviso da quando è sulla scena ha praticamente sempre lo stesso taglio e acconciatura. capelli spessi e neri sempre uguali da almeno 5 anni a questa parte.

che sia ospite in trasmissioni televisive o che si esibisca in balli acrobatici sudando come un cane lui è l'unico che non gli si scompone nemmeno un pelo. i suoi capelli sono li ordinati, plastici, fermi......finti?? :blink:

Laura_Chiatti_e_Kledi_Kadiu_8.jpg

sm-kledi01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

voi scherzate ma è veramente venuto in italia col gommone...

Nasce e trascorre la sua infanzia a Tirana e fin da piccolo coltiva la passione per la danza. All’età di 10 anni supera un’audizione e accede all’Accademia Nazionale di Danza. Nel 1992 consegue il diploma e inizia a lavorare come primo ballerino in teatro, sognando l’Italia vista in tv, i suoi show e i suoi ballerini. Nel 1990, dopo la caduta del regime comunista si aprono per un breve periodo le frontiere, subito richiuse quando va al potere il partito Democratico. Il 14 agosto 1991 Kledi riesce a salire su una nave merci e, insieme ad altre 14000 persone sbarca al porto di Bari. Nei giorni successivi vengono rimandati tutti in Albania

tratto dalla sua biografia... fin che la barca va' lasciala andare....

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi sto paracxxx... Un anno dopo arriva a Tirana una compagnia di danza di Mantova in cerca di ballerini. Kledi coglie l’occasione e parte per l’Italia. È un’Italia diversa da quella vista e sognata attraverso la televisione, ma è comunque un’Italia che gli consente di realizzare il suo sogno. Dopo aver lavorato per alcune compagnie teatrali, approda in tv come Primo ballerino per diverse produzioni televisive come Buona Domenica, C’è Posta per te, Saranno famosi. e cura la Direzione artistica Danza Moderna della Kledy Academy di Roma, città in cui vive e lavora. Nel 2005 la sua storia viene raccontata in Passo a due, film diretto da Andrea Barzini. In preparazione anche La cura del gorilla di Carlo Sigon, in cui vedremo Kledi al fianco di Claudio Bisio.

penso che per il permesso di soggiorno lo abbia comprato da costanzo...

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke cattivo è ora che qualcuno inizi a pensare al bene del nostro paese!!!!

ma vedi pontiac lui è un esempio di immigrato che è riuscito ad integrarsi nella soceta' ,lavora onestamente( :huh: )... non ha rubato ne' spacciato ,andrebbero espulsi quelli che non fanno un cxxxx dalla mattina alla sera e che vogliono solo diritti e niente doveri... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stanno sulle @@ chi pretende come tutto gli sia dovuto, senza distinzione di nazionalità, certo che marocchini, albanesi e mussulmani si impegnano + di altri in sta cosa, come mai non ci si riferisce mai ai cinesi, inglesi ecc? un motivo ci sarà :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

castano mi dispiace ma non sono razzista...

è che gli extracomunitari stanmno diventando davvero troppo, kazzo basta che mi ricordo 10 anni fà e la mia città era completamente diversa...

ma come andremmo a finire?????

bisogna agire dobbiamo formare le squadre punitive che avranno il compito di bruciare gli extracomunitari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando è troppo è troppo, magari stuprano come se fosse un loro diritto e fanno 6 mesi di carcere, escono e la storia si ripete, ecco quelli sono da rogo!!! i lavoratori onesti sono come tutti gli altri abitanti ita, non c'è motivo di pensare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sezione di questo forum di capelli fa schifo perchè si prende in giro gente che ha gli stessi problemi della maggior parte dei partecipanti di questo forum.

prendere in giro gente con problemi seri mi fa proprio schifo e mi fa schifo chi non ha problemi di capelli e prende per i fondelli la gente in questione.sput

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere in giro gente con problemi seri

problemi SERI??? Il parlare liberamente di un problema che ci appartiene è solo la dimostrazione che, in fondo, lo si è accettato, ci si convive serenamente e dunque ci si può anche ridere su. La cattiveria e l'invidia sono sentimenti che non mi/ci appartengono!!

chi non ha problemi di capelli e prende per i fondelli la gente in questione

In un modo o nell'altro, chi più chi meno, tutti gli iscritti (le eccezioni confermano la regola) hanno o hanno avuto problemi legati ai capelli. E anche se non fosse così, il problema sarebbe eslusivamente di coloro che citi (a ragione non saprei..) che, evidentemente, hanno poco altro da fare nella propria vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

vaff.ncu.o a chi prende in giro la gente che soffre e non tutti accettano il fatto di perdere i capelli soprattutto se cio sono st.onzi che te lo fanno pesare.l alopecia è brutta solo se te la fanno pesare e questa sezione fa male a chi tiene ai capelli e soffre,e qui di questi è pieno.castano chissa che non diventi calvo apposta per le cose che fa in questa sezione,mentre nell altra è bravo e aiuta la gente meglio che non posti piu qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sezione del forum è per chi la vuole leggere quindi se ti fa schifo non ci cliccare. A Castà e pure te pero, basta che uno sia famoso lo butti qui dentro Come fai a vedere un xxxxx in kledy? é come se ti chiedessi 'ma Bisio da chi ha fatto quell'autotrapiato?'

Link al commento
Condividi su altri siti