donyto Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 ciao a tutti e a chi si ricorda di me.. purtroppo, per i cicli di chemio che sono serviti x salvarmi la vita, mi son dovuto piangere l'alopecia universale che adesso sto cercendo disperatamente di curare... in attesa dei risultati me ne sono andato di testa x una mia collega di lavoro.. ho provato a farle capire i miei sentimenti nonostante le mie condizioni e lei all'inizio sembrava non dico contenta ma dei segnali positivi me li stava dando, poi più nulla. non so se ho sbagliato qualcosa io nel nostro rapporto, ma credo che si sia ricordata del fatto che magari possa esistere un ragazzo più carino di me, (credo proprio di si...). la mia rabbia sta nel fatto che se avessi avuto la mia capigliatura (bellissima, capelli neri e lisci), o almeno le sopracciglia, non credo che avrebbe fatto tante storie... cosa devo fare, secondo voi, dopo quest'ultima ed ennesima batosta? io dentro di me sto perdendo davvero la voglia di vivere, visto che per me sarebbe davvero troppo importante avere l'amore e l'affetto di una donna accanto a me, non penso al sesso come un desiderio primario..penso a lei come ad un qualcosa di vitale, come l'ossigeno per me.. penso di aver lottato contro ad un cancro, averlo battuto, combattuto tanto....x soffrire ed essere rifiutato da ciò che mi è più caro... è davvero tanto, tanto difficile andare avanti per me, le battaglie non finiscono mai.. vorrei confortare tutte le persone che soffrono di calvizie..voi almeno avete le sopracciglia e tutto il resto, cosa aspettate? prendete il mondo e spaccatelo in quattro, non dovete andare giù per questo motivo! ci sono tanti uomini con le calvizie più ampie con delle donne (bellissime dentro e fuori) accanto! FORZA xxxxx! un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 tu sei molto più forte di noi,perchè fino ad oggi non ti sei perso d'animo nonostante tutto. ora non ti fare abbattere da questo. la mente è molto forte,sia in positivo che in negativo. non cercare l'ossigeno fuori da te,cercalo in te. non appoggiarti a qualcosa che potrebbe cedere o mutare, appoggiati a qualcosa di stabile,se non c'è costruiscilo. tu hai tanto da insegnare,e non è solo una donna che ti può dare la gioia di vivere,forse anche comunicare agli altri quello che hai imparato può farlo.può renderti più forte. ti faccio un esempio stupido. quando mi sono accorta di avere dei problemi ai capelli sono andata in depressione feroce,per del tempo,mi stavo riducendo uno straccio, poi mi sono fatta forza e ho reagito,mi sono rialzata dopo aver toccato il fondo,ma in ogni caso non è stato semplice, mi sentivo debole,avevo lo stesso momenti di cedimento. in uno di questi momenti no ho conosciuto questo forum. a me è stato utile non tanto perchè mi ha dato delle risposte o mi ha fatto conoscere persone che avevano il mio problema,inizialmente si per questo,ma non è questo che mi ha aiutata, è stato il poter essere di aiuto agli altri,il poter incoraggiare gli altri a superare le crisi, portare la mia esperienza,senza volere niente in cambio che mi ha fatta diventare più forte. e lo sono davvero,adesso non ci penso più se sto sotto il sole o sotto un neon,pazienza! sono cose che capitano,c'è di peggio nella vita. io mi sono appoggiata in questo senso al forum,e ho anche conosciuto persone preziose che avranno sempre un posticino a loro riservato nei miei ricordi quando un giorno tutto apparterrà al passato. tu sei una persona che ha tanto da dare,non abbatterti, canalizza la tua energia verso qualcosa che ti faccia stare bene ma che dipenda unnicamente da te. trova ossigeno in questo. se questa donna non ti vuole,e dico se,allora forse non era quella destinata a percorrere la strada con te. devi essere tu l'artefice della tua felicità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 xxxxx..pensavo che in questo schifo di mondo delle apparenze.. nn badate al mio nick :) .. non esistessero più persone cn un pochino di sale in zucca come voi... fortunatamente mi sbagliavo...siete grandi!!!! donyto...lady mi sono quasi commosso!!!! vinceremo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 X Donyto: ma come fai ad abbarterti ancora per l'alopecia? A quanto pare nella tua vita hai visto veramente cosa sia la sofferenza e quanto sia meraviglioso questo dono che ogni giorno ci viene dato e che si chiama vita! Capisco quello che dici, ma purtroppo in questo mondo fatto di apparenze l'anima viene spesso messa da parte. Te lo dice uno che non e' bello di sicuro, e che sa cosa significa non essere nemmeno cagato di striscio solo per il fatto di non essere carino. Pero' non mi sono mai perso d'animo..... punto su tutto il resto: credo di essere una bella persona e che prima o poi trovero qcuna che sara' in grado di guardare oltre l'aspetto esteriore (lo spero). Ognuno di noi e' libero di credere a cio' che vuole! Tu fregatene dei capelli...... abbi fiducia in te stesso. Prima o poi troverai la ragazza giusta per te! Devi solo crederci veramente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 dopo le vostre profonde osservazione neanche c è la faccio a dare un consiglio. quello che posso dire è che mi dispiace e che se una persona è veramente fatta per noi nessuno ce la puo portare via anche se non siamo carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Caro Donyto, è difficile risponderti senza dirti magari cose banali, dopo la bellissima e profonda risposta di Lady Marmelade... Io due anni fa ho perso un cugino malato di cancro, che dopo una serie di chemioterapie purtroppo non ce l'ha fatta... Non vi è singolo momento che non pensi a lui, per me era come un fratello, vi ho condiviso ogni sorta di momento, e non vi è capello che tenga:rinuncerei a qualsiasi chioma pur di rivederlo anche per un solo istante.... Ancora me lo ricordo quando era in perfetta saluta, e sfotteva le mie sterili lamentele perché andavo diradandomi...TU, in primis, devi spaccare il mondo in quattro: devi vivere appieno il tesoro inestimabile che è la vita, assaporarlo in ogni momento, la battaglia fondamentale l'hai vinta!! Certo, è fondamentale trovare qualcuno con cui condividere la ricchezza dell'esistenza, ma non devi assolutamente lasciarti abbattere se qualcosa non va a buon fine, né tanto meno devi smettere di cercare... L'estetica è quanto di più vuoto e inutile si possa immaginare, e sbagliatissimo è interpretare le nostre eventuali sconfitte come concause della ricerca del "bello" da parte di coloro che sono oggetto del nostro desiderio:talvolta sono solo nostre paranoie, ma nel caso ciò fosse remotamente vero, la persona in questione non è degna di starci accanto nemmeno per un istante. La profondità che hai dimostrato nelle righe che hai scritto è prova del tuo infinito valore, e della tua grandezza:una persona come te non ha nulla da invidiare a nessuno. Sei davvero un grande, sii sempre in gamba, e non perderti d'animo, MAI!! :okboy: Un abbraccio, con sincero affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlito Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 ciao a tutti e a chi si ricorda di me.. purtroppo, per i cicli di chemio che sono serviti x salvarmi la vita, mi son dovuto piangere l'alopecia universale che adesso sto cercendo disperatamente di curare...in attesa dei risultati me ne sono andato di testa x una mia collega di lavoro.. ho provato a farle capire i miei sentimenti nonostante le mie condizioni e lei all'inizio sembrava non dico contenta ma dei segnali positivi me li stava dando, poi più nulla. non so se ho sbagliato qualcosa io nel nostro rapporto, ma credo che si sia ricordata del fatto che magari possa esistere un ragazzo più carino di me, (credo proprio di si...). la mia rabbia sta nel fatto che se avessi avuto la mia capigliatura (bellissima, capelli neri e lisci), o almeno le sopracciglia, non credo che avrebbe fatto tante storie... cosa devo fare, secondo voi, dopo quest'ultima ed ennesima batosta? io dentro di me sto perdendo davvero la voglia di vivere, visto che per me sarebbe davvero troppo importante avere l'amore e l'affetto di una donna accanto a me, non penso al sesso come un desiderio primario..penso a lei come ad un qualcosa di vitale, come l'ossigeno per me.. penso di aver lottato contro ad un cancro, averlo battuto, combattuto tanto....x soffrire ed essere rifiutato da ciò che mi è più caro... è davvero tanto, tanto difficile andare avanti per me, le battaglie non finiscono mai.. vorrei confortare tutte le persone che soffrono di calvizie..voi almeno avete le sopracciglia e tutto il resto, cosa aspettate? prendete il mondo e spaccatelo in quattro, non dovete andare giù per questo motivo! ci sono tanti uomini con le calvizie più ampie con delle donne (bellissime dentro e fuori) accanto! FORZA xxxxx! un saluto a tutti! <{POST_SNAPBACK}> grazie.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Dopo aver letto il tuo intervento Donyto è difficile sentirsi giù per la capigliatura che piano piano va via, abbiamo tutto il necessario per continuare ad essere felici e goderci la vita, anche nelle sue sfumature più leggere (apparentemente). Questa esperienza che ci accomuna, più o meno tutti, ha acuito la nostra sensibilità rendendoci più capaci di capire le difficoltà del prossimo e le piccole fortune che ci sono state date. Cerchiamo di trarre tutti quualcosa di buono da queste esperienze, ritroveremo la serinità di un tempo e una cnsapevolezza della vita. :okboy: Crepi il lupo e il dht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donyto Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 VI RISPONDO DAVVERO CON LE LACRIME AGLI OCCHI, LADY MERMELADE E VOI ALTRI ANCHE CHE MI AVETE RISPOSTO SIETE DELLE PERSONE VERE... GRAZIE DI CUORE, PROVEROì A SCHIACCIARE L'ACCELERETARORE DELLA MIA FORZA, LO FARO' PER ME, PER VOI, PER TUTTE LE PERSONE CHE SOFFRONO, MA SOPRATTUTTO PER DIO, NEL QUALE IN CUI CREDO ED E' LUI CHE MI STASEMPRE VICINO E A COMPORTARMI SEMPRE DA LEONE CONTRO LE DIFFICOLTA' PIU' ARDUE! CHE DIO ENTRI NEI VOSTRI CUORI... UN ABBRACCIO...DONYTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Grazie Donyto..... una mano da lassu' non dispiacerebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati