Vai al contenuto

consulto nuove pellicole

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa, semplicemente, ma comparati i prezzi, non è meglio xxxx (e dico xxxx perchè è il nome che fai tu)? se il problema sono le tempie e i parietali, fai taglio corto e front coperto con la xxxx: risultato uguale al xxxxx, ma risparmio di dieci volte tanto, ed insgamabilità al tatto... ad ogni buon conto il mio xxxxx non li ha, i parietali, quello di Ron o del Baffo in persona non lo so, ma il mio ha solo la calotta superiore. E meno male che madre natura al momento ci ha pensato lei, provvedendomi (ancora per il momento) almeno di quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere,

consiglio a xxxx di ricostruirsi alla svelta le tempie con il Lace perché ha si un buon front (anche se la pettinana con il ciuffo come quello della foto é parecchio sgamabile e statico)...ma si sgama lontano un km senza i parietali e le tempie...ho visto xxxxx xxxxx dal vivo...oltre a Nek sempre dal vivo...ed il risultato estetico é molto migliore (perché loro hanno le tempie).

Ripeto é vero il xxxxx a parte che costa una follia, é anche poco reale sul front...ma per lo meno Ron, Nek, Masini, Baccini ed in ultimo Biaggi stanno bene cavolo...io ho visto xxxx, secondo me uno che si presenta così fa passare la voglia di comprarlo sto "super-lace"...quando l' ho visto non ho detto niente ma volevo tornare a casa...10 a 0 il mio xxxxx....taglio corto e front scoperto....ma almeno naturale cavolo....siamo sinceri.

Dunque: occhio alle tempie e parietali...e anche alla pettinatura....potete avere 1 bellissimissimo lace ma senza questi 2 requisiti vi sgameranno tutti.

Scusa Semplicemente...se ho ben capito Baccini, Masini stanno bene? Secondo me son ridicoli! Forse Ron sarà il miglior cesarato ma gli altri.........

1) Ma se volessero tirarsi i capelli all'indietro?

2) Se una donna ti accarezza i capelli dalla fronte all'indietro?

3) Se c'e' vento?

4) E la foltezza da quindicenne, mentre nei parietali i capelli sono di meno?

4) Lo spessore?

5) Il copertone spessissimo?

Vuoi 5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18 di cose negative che ha il xxxxx?

Scusa semlicemente, ho dimenticato la cosa più importante: IL PREZZO!

Dai Semplicemente questa potevi rispiarmarla!

Le attaccature nei lace possono farle tutti! xxxx, HR, Toplace, non c'e' problema, e credo senza differenza di prezzo! Prova se te le fa' xxxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: occhio alle tempie e parietali...e anche alla pettinatura....potete avere 1 bellissimissimo lace ma senza questi 2 requisiti vi sgameranno tutti.

Son daccordissimo con te per tempie e parietali. Chi li ha di fabbrica (ehm scusate....di natura)Ok...

Ma chi non le ha e' bene farle costruire!

Pensa, volevo bloccare l'ordine che ho fatto giorni fa e rifare il calco con tempie e parietali......Sarà per la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron e Nek sono passabillissimi, Nek ha buongioco in quanto ha ottimizzato i tempi di passaggio al sistema prima che si incominciasse a intravedere qualcosa.

Baccini no comment.

Masini, hanno cercato di salvare capra e cavoli, veniva da una situazione disastrosa, hanno cercato di fare una cosa gradata, vederete che tra un po' gli scende l attaccattura. cambia taglio e si sdogana il nuovo look.

Secondo la società con i baffi vippisti, nel senso che + sono vip e piu' si impegnano, Schillaci non'è pergniente vip :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, il discorso è uno. La differenza è fra avere capelli sulle tempie (i cosiddetti parietali) o non averne, non fra xxxxx e lace. se hai i parietali, stai benissimo col lace e ti salvi col xxxxx (ma sei limitatissimo in quanto a pettinatura e tatto). se non hai i parietali, devi farteli costruire sulla protesi (e xxxx lo farà a breve, me l'ha detto proprio ieri pomeriggio al telefono), oppure mettere pochi capelli. Se non lo fai, stai bene col lace visto da davanti, meno bene di profilo, e stai una chiavica assoluta col xxxxx (sul quale fra l'altro NON PUOI mettere pochi capelli). Quindi, per cortesia, non paragoniamo xxxx o qualunque altra foto col lace (perchè ripeto che parlo di xxxx solo perchè è stato nominato lui) a Masini, Ron o al Baffo (che fra l'altro sul front ha un ciuffo di capelli trapiantati, non è l'attaccatura dell'idea meravigliosa quella), perchè dire che Baccini sta messo meglio di uno che ha in testa una protesi di nuova generazione significa veramente venire da marte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mea culpa che scrivo spesso di corsa non avendo troppo tempo e mi spiego male.

Sono il primo a dire che il xxxxx é da evitare ...il costo é una follia e ripeto una follia...ed il risultato spesso inaccettabile.

Per quanto riguarda il paragone tra xxxxx e l' unico lace che ho visto dal vivo (a xxx), volevo avvalorare il fatto che l' importante come ha detto Hair non é solo la protesi e la quantità di capelli....quanto i parietali che consiglio a chiunque non li ha di ricostruirseli.

Quando ho parlato di Ron, Nek (baccini l' ho visto una sola volta e non era indecente ma mi fido di chi dice che pure lui non sta bene), quando ho citato questi esempi era per dire che loro grazie ai parietali si salvano pure con il xxxxx, figuriamoci se avessero le nuove pellicole o il lace...dunque era x sottolineare l' importanza dei parietali.

detto cio' mi unisco al coro...W il lace e le nuove pellicole!!! (indipendentemente dal rivenditore)

Saluti a tutti e scusate la fretta!

:34:

Link al commento
Condividi su altri siti