dany Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Salve dottore,ho 33 anni e sono molto preoccupata per una continua caduta dei capelli che si e' presentata sin dai 17 anni in concomitanza con un forte stress +dimagrimento.....da allora non mi sonon piu' ripresa,in particolare ho notato che in passato avevo una ricrescita di capelli che ora nonc'e' piu'.Ho inoltre cominciato da nu mesetto circa la cura con eutirox (ho scoperto recentemente di essere ipotiroidea),ma non sto' vedendo nessun cambiamento ,anzi spesso accuso tachicardie ed ho notato un calo di peso.Inoltre sono costretta a fare quotidianamente uno shampoo ,a causa dei capelli tendenti al grasso......lei cosa mi suggerisce?Temo che per me non ci siano piu' speranze di ricrescita.La ringrazio in anticipo .Daniela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 carissima Dany ma quanto predi di eutirox? magari il dosaggio è troppo alto (la tachicardia ne è un sintomo e anche un eccessivo dimagrimento). Per i capelli un mese mi sembra pochino dai tempo al tempo. hai già visto qualche dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 E' NATURALE CHE TU STIA DIMAGRENDO VUOL DIRE CHE LA TIROIDE HA RIPRESO A FUNZIONARE, PER LA TACHICARDIA PUò ESSERE UN EFFETTO DELL'EUTIROX DEVI PARLARNE CON IL TUO ENDOCRINOLOGO. PER QUANTO RIGUARDA I CAPELLI DEVI CMQ ASSOCIARCI UNA CURA DERMATOLOGICA, è FONDAMENTALE, LA TERAPIA PER LA TIROIDE DA SOLA FA POCO, PERCHè NON VAI DA MARLIANI O GIGLI? CIAO E FAMMI SAPERE COME VA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany Inviato: 5 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 tu mi consigli gigli o marliani ?io abito a massacarrara.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Carissima, sei affetta da ipotiroidismo. L'ipotiroidismo è una delle cause più frequenti di caduta e perdita di capelli nella donna. La cura adeguata dell'ipotiroidismo porta prima al fermarsi della caduta e dopo, spesso, alla ricrescita dei capelli. Occorre che tu faccia i seguenti esami: Anticorpi antitiroidei TPOAb - TGAb Ripeti inoltre TSH, fT4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati