akenato Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Salve atutti! Leggo già da un pò di tempo un prodotto il Fluridil, definito eccezionale ma con effeti collaterali e che quindi non era venduto in tutta europa. Girando per la rete ho trovato questa notizia http://www.xagena.it/news/e-calvizie_it_fa...8d371e9948.html .Quel che vi domando è cosa ne pensate voi di questo prodotto e se qualcuno l'ha realmente utilizzato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 io lo sto usando da un mese e mezzo...nessun effeto collaterlae imputabile ad esso... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploratore Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 ...si ma che cos è....ed in caso dove si trova e quanto costa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akenato Inviato: 11 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 io lo sto usando da un mese e mezzo...nessun effeto collaterlae imputabile ad esso... BASILIO <{POST_SNAPBACK}> Ciao grazie per la tua testimonianza...olevo sapre oltre a quel che già hai riportato se constati effetti positivi sulla tua calvizia grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 askanio mi posti x piacere qualche link su questo Fluridil? io conosco Fulgido che lo usa. ma lui usa anche Alpicort F e minox. cmq ha avuto direi ottimi risultati in termini di ricrescita anche se non sono sicuro quale dei tre medicinali gli ha dato più ricrescita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowerweb Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Si dai anche io vorrei sapere più info su questo prodotto: dove si compra, in cosa consiste, quanto costa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 http://www.google.it/search?hl=it&q=flurid...ta=lr%3Dlang_it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati