dav62 Inviato: 7 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2002 Non sono convinto che Toppik sia il miglior prodotto per nascondere la calvizie. A mio parere esistono altri prodotti che resistono anche all'acqua e ai bagni in mare o in piscina assolutamente superiori ed economici. Uno di questi e' sicuramente Dermatch. Scrivete cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Io non lo conosco... mi puoi dire di piu'? Dove si trova, quanto costa... Ciao Ciumbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav62 Inviato: 8 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Vi consiglio di andare al sito www.dermatch.com Costa circa 30 € a confezione (che dura oltre i 6 mesi) ma, al secondo acquisto ne potrete comperare 4 al costo di 3 (meno di 100 €. Se vi interessa potrò darvi ulteriori consigli e altri prodotti di questo tipo che favoriscono il miglioramento dell'aspetto della capigliatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 E' tipo un fondotinta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Io l'ho provato 4 anni fa; sinceramente non mi è piaciuto, è un fondotinta in cui intingere un tamponcino sintetico, l'ho trovato meno pratico del toppik, però a qualcuno può essere utile e funzionare in modo più specifico per colorare la cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav62 Inviato: 9 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Credo che chi usa queste tipologie di prodotti cerchi di trovare in maniera piu' economica e semplice la risposta al suo problema. Dermatch colora in effetti la pelle (tipo fondotinta), ma apporta un ottimo effetto: effetto che puo' essere aumentato se, dopo l'asciugatura, distribuite Toppik o prothik (come ho gia' detto nel forum tutte cazzate) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati