Vai al contenuto

Nessuno a mai abbandonato la protesi

Messaggi raccomandati

Un' applauso sentito dal profondo del cuore a FXP, DevizB, Hootie :okboy: ...avete dimostrato grandissima sensibilità con i vostri interventi :D ...mi dispiace x il commento poco costruttivo che ha creato un pochino di "maretta", ma non me la sento di puntargli il dito contro, perché probabilmente anche lui come noi ha sofferto a lungo x questo problema...xxxxx questo forum non può che aiutarci ed unirci nel risolvere il problema temporaneamente sicuramente...ma in fondo la vita stessa é sfuggente ed imprevedibile...come ha detto giustamente DevizB bisogna fare cio' che al momento fa stare bene...poi in futuro chi lo sa...magari nn c' importerà più nulla della calvizie o ci scopriremo belli rasati come Bruce Willis o Caputi (penso becchino + f... loro che xxx, nonostante siano 3 vips...lo dico visto che si é toccato anche questo argomento)...le donne non guardano x fortuna "solo" i capelli...ma tutto il resto...sia dentro che fuori...dunque curate si i capelli ma non trascurate la vostra personalità, il carattere, l' interiorità...ed il fisico.

:P

buon week a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che alla fine le scelte sono due : rompersi per i capelli o sbattersene.

Curarsi,pettinarsi in modo particolare (riportini),usare il toppik,ecc sono rotture tanto quanto portare una protesi...non è che solo portare la protesi è una rompitura..anche spalmarsi ogni giorni lozioni in testa lo è,ecc

E cmq chi ha problemi di capelli e si cura,non vuole solitamente che gli si tocchino i capelli,ha paura degli agenti atmosferici,ecc

Quindi poi che demonizzare la protesi,dovreste riflettere se volete o meno essere schiavi dei capelli.

Cmq se uno vuole essere bello deve anceh soffrire...se state sempre a pensare a chi è bello senza fatica siamo punto e a capo.

Certo fare la manutenzione è palloso...ma è palloso anche mettersi le lozioni,ecc

QUindi ripeto le scelte sono due ....o uno fa dei sacrifici volentieri per essere bello esteticamente e piacersi (e magari piacere ) oppure lascia perdere del tutto,cure comprese.

Mi fa un pò ridere magari chi dice "che palla la protesi" e poi magari si cura in piena e si mette 4 lozioni al giorno...

credo che alla fine sia tutta una questione psicologica...credo che chi si trova male con le protesi o con qualchè altra schiavitù fondamentalmente ha altri problemi di fondo..e crede di risolverli riottenendo i capelli.CI si focalizza solo sui capelli,credendo che si è infelici solo a causa di questi.

Un pò come le persone che si fanno continuamente interventi chirurgici e non sono mai contenti.

La protesi e qualsiasi altra soluzione va bene solo per chi non ha particolari problemi interiori.

Voglio dire...credo di sia di peggio al mondo ....bisogno sentirsi tanto male a portare una protesi ben fatta?è cosi drammatico?

E riguardo alle donne ,ecc

è innegabile che uno coi capelli ha qualcosa in piu,ma non è detto che anceh il calvo non sia interessante.

Il punto è come vi sentite voi con voi stessi.

Vi posso assicurare che se avete conflitti interiori e non vi piacete,automaticamente agli occhi altrui sarete poco interessati.Capelli o non capelli.

Ho piu di un amico coi capelli,bei tipi e tutto che non hanno uno straccio di ragazza perchè sono insicuri e non credono in se stessi...quindi fate voi.

Modificato da Sephiroth
Link al commento
Condividi su altri siti

mah.......

cerco veramente di essere sintetico, magari anche col rischio di apparire veniale:

ho 35 anni, da quasi 12 cesarato, dopo innumerevoli anni di traversie sentimentali con lei convivo da poco con una donna che per me sa (al 90%) della mia situazione di protesizzato anche se non ne abbiamo ancora mai parlato; nel frattempo, ED E' QUESTO X ME IL MIGLIOR TEST SU ME STESSO, quello che finora non mi ha fatto dubitare mai neanche 1 minuto sulla correttezza della mia scelta, fra avventure e storie+serie ho "conosciuto" ben oltre 30 ragazze! (e credetemi se vi dico che non mi sono sempre "impegnato" al massimo e che non sono un Casanova in senso stretto).

Qualcuno forse potrebbe affermare "sarebbe capitato anche se non ti fossi protesizzato"?

Io rispondo "penso proprio di no!" + "pensa invece se avessi potuto portare dal principio qualcosa di ultima generazione !!!!!" (se le protesi sono come sembra nei forum, sto ancora aspettando le prime)

P.S.: "pensa anche quanti soldi in+ avrei sul c/c!!"

Bravo gello! Le protesi ti cambiano la vita! ;) capisci a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono riletto i miei post, mi scuso per

aver attentato al morale della community,

con sofistici post circa il mio percorso tricologico /evolutivo;

in passato mi sono + volte attivato contro chi veniva a fare,qui,

apologia del --rasato è bello--.

a volte con malcelata intenzione si scaricano emozioni

personali su altri nel vano tentativo di alleggerirsi..

nessuno pensa alla protesi come soluzione permanente,

ma nell’ attesa di soluzioni definitive sempre + alla portata di tutti , il

presente può essere vissuto gradevolmente con un” rinfoltimento non

chirurgico”,

e anche se personalmente stò cercando di capire se ho probabilità di

risolvere completamene(mega strip), magari ridimensionando la mia immagine,

resto dell’ idea che la soluzione protesica sia una buona

soluzione,lo dico perchè lo penso, guardandomi indietro, con tutti i limiti annessi al sistema, io non avuto mai problemi di sgamo , ricevendo sempre una buona approvazione da parte

dei non informati, poi ci si stanca un pò , dopo 10anni di xxxxx(c...o nel c..o) ..

ho voluto chiarire x chi è nuovo e si sta legge questo topic

stop

ringrazio luc@ x avermi mandato i sui tape, poi posterò circa la loro efficacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque luc@ é divenuto pure un fornitore?...

a parte questo sono d' accordissimo con sephiroth...schiavi per un' ora ogni 10 giorni (nel caso peggiore del lace)...oppure di 10 minuti la settimana (pellicola)...io addirittura avendo ancora xxxxx (ad aprile mi arriva la protesi) e togliendolo tutte le notti x far respirare la cute...schiavo x 5 minuti tutte le mattine quando con una spugna bagno l' idrobenda che ho sull' impianto e lo riattacco???

x me il grosso problema é quello economico, ma una volta liberati del xxxxx e passati in questo nuovo mondo direi che non c'é più nessun problema...allora anche farmi la barba ogni 2 giorni mi impiega 15 minuti ogni 2 giorni...vogliamo inziare a conteggiare anche questo???...x far prima e non essere schiavi della barba basta non farsela più! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da xxxxxzzato posso dire che il xxxxx é sì una schiavitù...ECONOMICA!!!

x il resto parliamo di protesi come di un peso enorme da portare...bé xxxxx miei le protesi dovrebbero essere solamente un elemento della nostra vita x "sentirci meglio", ma questo e solo questo dovrebbero rimanere x vivere bene, un po' come il farsi la doccia, la barba, sport, palestra, lampada abbronzanti, shopping...tutte cose x essere + belli...tutte cose ESTERIORI.

La vita é una e scorre via...vivetevela bene!!!

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti