Vai al contenuto

estratto di timo post effluvio

Messaggi raccomandati

Timosint Lozione 46euro

Timosint shampoo 25euro

Questo è quello che uso io è comodo da usare 100ml in una boccetta con una pipetta si mette la lozione sul cuoio capelluto.

contiene peptidi di timo potenziata dall'azione combinatadi vitamine e sostanze naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo usato per tre mesi un pò di tempo fa e mi sono riempito di piccoli capelli sul front line e sulle tempie!!poi per altri motivi ho smesso e pian piano sono tornato alla situazione di prima!secondo me è molto efficace x recuperare i capelli persi da un te. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

il timoglican costa 25 euro, la lozione, cmq sono sempre prodotti che vanno segnati dal derma.

IO l'ho applacato dopo un'accuratissima visita e associato a capsule da prendere per bocca, mi raccomando xxxxx, i post non sostituiscono una visita, è sempre il medico che valuta il caso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo messa maluccio, quando ho messo "il timo", la mia storia poi è su questo forum a portata di tutti....e me l'ha prescritto una dermatologa, brava, preparata,scrupolosa, che prima di segnarmelo mi ha visitato non in modo aCCURATO, MA ACCURATISSIMO, e questa cura mi ha rimesso al mondo, un otto al prodotto, e un 10 alla mia doc.

Ovvio che poi torniamo sempre al discorso...la valutazione è del medico.

Cmq io non lo definirei proprio un cosmetico, è una validissima alternativa al minox in caso di effluvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no attenzione matteo, io i prodotti naturali non li reputo INEFFICACI, dico solo che non sono minimamemnte paragonabili ai Farmaci. poi gli effluvi sono cosa molto diversa dall'androgenetica.

l'AZIONE ANTI DHT espletata dalla finasteride non è paragonabile alla nipononivea. è un dato di fatto, mettiti l'anima in pace :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

timuskin lozione costa la bellezza di 75 euro ma il flacone è d 200 ml.

lozion_0001.jpg

http://www.thymuskin.it

ora il discorso è che anche il Biothimus fiale urto contiene Timo.

adesso occorrerebbe stabilire xchè il prezzo varia cosi tanto. dai 25 ai 75 euro. ad esempio Biothymus fiale 15 fiale per un tot. di 50 ml costa 32 euro.

dipende:

1) dalla qualità del Timo.

2) dalle % cotenute nelle lozioni?

3) dalla quantità contenuta nelle lozioni

4) di che origine è il timo in esse contenuto? sempre di origine animale?

cerchiamo di capiree facciamo chiarezza.

per favore chi di voi lo usa già (Vanex ecc.), diteci a parte il costo, la quantità contenuta nei flaconi, la % di timo ecc. in modo da confrontare tra loro i vari prodotti.

Grazie

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti