castano_chiaro Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Salve dottore, un utente riferisce di buoni risultati con una lozione a base di estratto di timo per effluvio. ho avuto un po di caduta di capelli dopo la mia gastrite e mi chiedevo cosa si dicesse degli estratti di timo in lozione per chi è portato a soffrire di effluvi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 preciso io , tanto l'utente ero io, estratto di ghiandola timica, la lozione timoglican, con achillea bisabololo urtica dioica, glycosaminoglycans pantenolo etc per mè stato un ottimo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ok grazie, avevo letto anche di un altro prodotto mi sembra fiale urto di biothymus appunto. ma non conosco le %. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Nello specifico di posso dire poco sono dermocosmetici coadiuvantti, il timoglican lo conosco nel suo genere puo' esserevalifdo,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ok allora grazie come sempre. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sax Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 avete visto che non ero l'unico!!!a me ha dato ottimi risultati, anche a me era per recuperare i capelli persi da TE.ora l'ho ricominciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 scusate, ma come si chiama il prodotto e come va applicato? (ho fatto la stessa domanda su unaltro post, scusate la ridondanza.. ma rispondete cmq!! :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=0entry182374 leggete qua!! io lo provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sax Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Timosint Lozione 46euro Timosint shampoo 25euro Questo è quello che uso io è comodo da usare 100ml in una boccetta con una pipetta si mette la lozione sul cuoio capelluto. contiene peptidi di timo potenziata dall'azione combinatadi vitamine e sostanze naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 lo shampoo che avete nominato si trova in farmacio o in erboristeria? che effetto ha? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sax Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 in farmacia. Timosint lozione e schampoo si è dimostrato che è in grado di fermare la caduta e favorire la ricrescita dei capelli nella maggior parte dei casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ho letto qualche post del timoglican lozione (non shampo) 25.5 €. Spero sia lo stesso. che ne dite. Tu sax come ti trovi con Timosint? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sax Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 lo usato per tre mesi un pò di tempo fa e mi sono riempito di piccoli capelli sul front line e sulle tempie!!poi per altri motivi ho smesso e pian piano sono tornato alla situazione di prima!secondo me è molto efficace x recuperare i capelli persi da un te. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 il timoglican costa 25 euro, la lozione, cmq sono sempre prodotti che vanno segnati dal derma. IO l'ho applacato dopo un'accuratissima visita e associato a capsule da prendere per bocca, mi raccomando xxxxx, i post non sostituiscono una visita, è sempre il medico che valuta il caso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 VABBè la vojo prova' per curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ma guarda castano che è un cosmetico naturale non puo' funzionare!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sax Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ma guarda castano che è un cosmetico naturale non puo' funzionare!! :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> ma cosa stai dicendo?????????tu sei uno di quelli che senza provare parlano!io lo provato e mi ha dato grandi risultati!!ed altre persone dicono lo stesso! :brucelee: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 (modificato) non ci fare caso Sax, sono i sides della nipononivea. matteo non sa che deve ingurgitarla, lui la fuma :lol: :lol: :lol: Modificato 9 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Io stavo messa maluccio, quando ho messo "il timo", la mia storia poi è su questo forum a portata di tutti....e me l'ha prescritto una dermatologa, brava, preparata,scrupolosa, che prima di segnarmelo mi ha visitato non in modo aCCURATO, MA ACCURATISSIMO, e questa cura mi ha rimesso al mondo, un otto al prodotto, e un 10 alla mia doc. Ovvio che poi torniamo sempre al discorso...la valutazione è del medico. Cmq io non lo definirei proprio un cosmetico, è una validissima alternativa al minox in caso di effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 sax era solo una battuta per castano...io ci credo nei prodotti naturali è castano che li giudica completamente inefficaci e poi cosa fa'? li prova.... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 no attenzione matteo, io i prodotti naturali non li reputo INEFFICACI, dico solo che non sono minimamemnte paragonabili ai Farmaci. poi gli effluvi sono cosa molto diversa dall'androgenetica. l'AZIONE ANTI DHT espletata dalla finasteride non è paragonabile alla nipononivea. è un dato di fatto, mettiti l'anima in pace :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 ma il famigerato THYMUSKIN ha qualche attinenza con questa lozione di cui parlate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 (modificato) timuskin lozione costa la bellezza di 75 euro ma il flacone è d 200 ml. http://www.thymuskin.it ora il discorso è che anche il Biothimus fiale urto contiene Timo. adesso occorrerebbe stabilire xchè il prezzo varia cosi tanto. dai 25 ai 75 euro. ad esempio Biothymus fiale 15 fiale per un tot. di 50 ml costa 32 euro. dipende: 1) dalla qualità del Timo. 2) dalle % cotenute nelle lozioni? 3) dalla quantità contenuta nelle lozioni 4) di che origine è il timo in esse contenuto? sempre di origine animale? cerchiamo di capiree facciamo chiarezza. per favore chi di voi lo usa già (Vanex ecc.), diteci a parte il costo, la quantità contenuta nei flaconi, la % di timo ecc. in modo da confrontare tra loro i vari prodotti. Grazie Modificato 10 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 xxxxx occhio!!! non comprate il biothimus, una volta c'era il timo...... .......ora non più!!!! insomma il biotimus da evitare. sul timoglican non c'è la percentuale... la quantità della lozione è 80 ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Ciao Vanex.... cosa significa che nel biothymus non c'è più il timo? a me era stato prescritto due anni fa, biothymus F (fiale da applicare ogni sera) e biothymus F schampoo. Non hanno mai funzionato, i capelli cadevano a ciocche..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati