Vai al contenuto

Protesi CR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,,

sono pochi giorni che vi seguo e devo dire che ho trovato delle info molto interessanti :okboy:

Sono come dite voi un "cesarato" :D da circa 8 lunghi anni.. un paio di anni prima dell'integrazione con il "gommone" ho subito 3 autotrapianti, pagati molto salati e con risultato davvero brutto con attaccatura a "bambolina", c'è da dire che sono passati 10 anni da tale scelta e in quel periodo non sarebbero forse riusciti a fare meglio!

Così scontento dell'autotrapianto mi sono fatto rapinare dai centri CR :cry: ..la scelta è stata vincolata dall'intervento, perchè molto probabilmente se non avessi fatto l'autotrapianto mi sarei rasato la testa a zero... cosa che adesso è impossibile fare perchè me ne andrei in giro con la testa piena di cicatrici evidenti e di orrendi fori sulla parte frontale. La disperazione mi ha guidato (fortunatamente) in questo forum, dove ho potuto capire mooolte cose :okboy: , lunedì scorso ho ordinato la mia protesi di nuova concezione... dermo con front in lace, che già dovrebbe darmi parecchie soddisfazioni abituato al "gommone" del ladrone (fa anche rima). Ora non vedo l'ora che passino queste settimane per fare il salto di qualità.

Vi volevo solo dire GRAZIE xxxxx mi avete fatto un favorone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,,

sono pochi giorni che vi seguo e devo dire che ho trovato delle info molto interessanti  :okboy:

Sono come dite voi un "cesarato" :D   da circa 8 lunghi anni.. un paio di anni prima dell'integrazione con il "gommone" ho subito 3 autotrapianti, pagati molto salati e con risultato davvero brutto con attaccatura a "bambolina", c'è da dire che sono passati 10 anni da tale scelta e in quel periodo non sarebbero forse riusciti a fare meglio!

Così scontento dell'autotrapianto mi sono fatto rapinare dai centri CR :cry: ..la scelta è stata vincolata dall'intervento, perchè molto probabilmente se non avessi fatto l'autotrapianto mi sarei rasato la testa a zero... cosa che adesso è impossibile fare perchè me ne andrei in giro con la testa piena di cicatrici evidenti e di orrendi fori sulla parte frontale. La disperazione mi ha guidato (fortunatamente) in questo forum, dove ho potuto capire mooolte cose :okboy: , lunedì scorso ho ordinato la mia protesi di nuova concezione... dermo con front in lace, che già dovrebbe darmi parecchie soddisfazioni abituato al "gommone" del ladrone (fa anche rima). Ora non vedo l'ora che passino queste settimane per fare il salto di qualità.

Vi volevo solo dire GRAZIE xxxxx mi avete fatto un favorone!!

il favore e' tutto tuo benvenuto e' tienici informati ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx,, sono con persone che hanno passato più o meno dei periodi "difficili" ..ora mi sento finalmente capito. Continuerò a leggervi con molto piacere :okboy: e vi terrò aggiornati,, posterò le mie impressioni dopo l'integrazione con protesi next generation :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
cIAO per la protesi ti sei rivolto direttamente a xxxx?? io voglio lasciarmi alle spalle l'amico xxxxx,ed ho intenzione di rivolgermi a xxx,come lo posso rintracciare?grazie

Ciao xxxxx io vorrei dire solo una cosa ..... supponiamo che le protesi xxxx nn esistano ..e un/a pelato/a fosse costretto/a ad andare da CR all' anno quanto gli costerebbe......?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo intorno ai 3000 euro per la protesi (da 3000 a salire, il prezzo comunque varia molto a seconda di... boh... loro dicono dell'area da coprire... puoi arrivare anche a 4500-5000 euro di spesa)... poi ci aggiungi 50 euro mensili per la manutenzione nei centri... altri 100 euro circa ogni due-tre mesi per prodotti vari (salvo il balsamo... quello non era male... venduto a 24 euro, in supermercato lo trovi a 3 euro un balsamo decente)... scordo niente? ah considera che rischi che la protesi ti duri solo 6-8 mesi e con la nuova politica aziendale devi cacciare altri 3000/4500/5000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx ho saputo che è uscito un nuovo centro tricologico a torre del greco Napoli pero sembra fare le cose bene ...infatti quando ho chiamato mi hanno detto che l'alopecia seborroica nn si cura....inoltre dal loro sito sembra che utilizzano le protesi di xxxx  (http://www.giuseppezannone.com/index2.html) questo è il sito

non si vede una foto decente che sia una di questi favolosi prodotti con reinfoltimento graduale su una base biocompatibile (...)... non fidarti

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo intorno ai 3000 euro per la protesi (da 3000 a salire, il prezzo comunque varia molto a seconda di... boh... loro dicono dell'area da coprire... puoi arrivare anche a 4500-5000 euro di spesa)... poi ci aggiungi 50 euro mensili per la manutenzione nei centri... altri 100 euro circa ogni due-tre mesi per prodotti vari (salvo il balsamo... quello non era male... venduto a 24 euro, in supermercato lo trovi a 3 euro un balsamo decente)... scordo niente? ah considera che rischi che la protesi ti duri solo 6-8 mesi e con la nuova politica aziendale devi cacciare altri 3000/4500/5000 euro.

Sai che penso che se i prezzi nn fossero cosi alti ....converrebbe anche supponiamo di pagare la protesi 2000Euro(nuova generzione) da cr di spendere circa 50 Euro mesili per le pulizie e che ogni protesi duri 3 anni alla fine converrebbe + o -...spederemmo all'anno 600 Euro ovviamente utilizzando shampoo propri nn comprati da loro......solo che quelli vogliono prenderti per le P*alle.......

Link al commento
Condividi su altri siti

cIAO per la protesi ti sei rivolto direttamente a xxxx?? io voglio lasciarmi alle spalle l'amico xxxxx,ed ho intenzione di rivolgermi a xxx,come lo posso rintracciare?grazie

Ciao.. io mi sono rivolto a Paolo Gentile (www.hair-replacement.it) e mi sono trovato benissimo... l'ordine l'ho fatto tramite WEB e telefefonata in diretta a Gentile, senza conoscere di persona ne prodotti ne rivenditore... qualche giorno prima (2/3 giorni) mi ero andato a studiare lo storico su questo forum, dopodichè non ho avuto ne timore ne paranoie di sorta per il "cambiamento" (ex cesarato) la situazione con il xxxxx non era più sostenibile, dopo circa 7 settimane (tempo indispensabile per la produzione della protesi)andai a Prato in uno dei centri di Gentile per l'integrazione e per visionare dal vivo anche altri suoi prodotti (ne ho un'altra in produzione :P )... Paolo mi ha dedicato l'intero pomeriggio spiegandomi TUTTO quello che dovevo sapere è stato davvero esaustivo ... una persona davvero speciale! Questa è stata la mia personalissima esperienza... non posso parlare di xxxx perchè non ho avuto occasione di conoscerlo ma molti utenti di questo forum e non solo sono suoi felici clienti.. e non posso parlare neanche del referente italiano di Toplace ..di quest'ultimo posso solo dire per conoscenza telefonoca che è una persona disponibilissima e prodiga di consigli..ultimamente da lui ho acquistato un paio di prodotti per la cura dei capelli/protesi ottimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nearly Natural è un'ottimo prodotto :okboy: ... è in forma acquosa con dispositivo erogante a nebulizzatore..si utilizza dopo lo shampoo e prima del balsamo... il prodotto è composto da alcuni aminoacidi (li conosco bene per il mio sport :P ) che avrebbero il potere di ripristinare la struttura del capello e riportarlo alla sua bellezza originaria.

Link al commento
Condividi su altri siti