francesco buono Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 xxxxx qualkuno di voi conosce il dott.smeraglia per quanto riguarda l autotrapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Nomai sentito Okkio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Da quallo che so tempo fa operava a nola, poi ebbe qualche problema non legato ai trapianti di capelli, adesso mi sembra che operi presso una clinica privata sempre nel nolano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 e avanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippi80 Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2010 Ciao a tutti, io mi sono sottoposto a un intervento di trapianto di capelli presso l'istituto del dottor Smeraglia nel 2009. L'intervento è stato eccellente e mi sento di consigliare vivamente il centro per la sua professionalità e la disponibilità dei dottori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pakiman Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Ciao Pippi, anche io l'anno scorso sono stato allo Smeraglia Surgery Institute, tu quando ci sei stato e come ti sei trovato? Io sono felice della mia chioma e mi piacerebbe confrontare le nostre esperienze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 postate delle foto così capiamo meglio i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man81 Inviato: 19 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2011 io ho visto un amico he aveva fatto un trapianto di capelli,un risultato feenomenale! il mio intervento è stato diverso, nn ne parlo per discrezioen ma sono rinato e lo rifarei altre mille volte senza aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 (modificato) neanche tanta fantasia nello scegliere i nomi dei fake per pubblicizzare questa clinica... nome scemo + man nome scemo + anno nascita fittizio man + anno nascita fittizio Modificato 4 Aprile 2011 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati