killing zoe Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Buongiorno raga! La domanda mi sorge dopo ben 3 mesi dall'inizio della cura con la famosa lozione... Io ho sempre usato un metodo che consiste nel posizionare la pompetta sull'attaccatura frontare, versarvi il liquido, e poi lasciarlo scendere, muovendo la testa da una parte all'altra, fino a sentirlo arrivare al vertice. Data la fretta pre-lavorativa e tutto quanto ne concerne, una volta sentito scorrere il minox in maniera più o meno omogenea, tutto mi pareva filar liscio, ma stamattina mi sono accorto che la lozione in tal modo se ne va un po' per i fatti suoi... mi è stato consigliato di tamponarla con i polpastrelli, onde assicurarsi il passaggio in tutte le aree, ma ho il timore che toccandola, oltre a perdere di efficacia, mi renda pressoché impossibile stabilire l'effettiva quantità che è penetrata nel cuoio capelluto (ok, ne applico 2ml, ma se poi la metto a contatto con i polpastrelli, quanta ne va "perduta"?)... Mi potreste aiutare consigliandomi il metodo di applicazione a vostro parere migliore? Grazie infinite, e buona settimana a tutti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 ...'mmazza oh,quanto entusiasmo nel rispondere..! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 ah non saprei..... io mi metto le gocce col contagocce sull'attaccatura frontale e poi massaggio con i polpastrelli....... quindi uso il metodo classico e non ho particolari consigli da dare. Se qualcuno ne ha, sarò lieto di ascoltarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 E' importante che la sostanza entri in contatto con la cute il più possibile, quindi massaggiare con i polpastrelli può essere controproducente, se si hanno capelli lunghi...perchè metà del prodotto potrebbe distribuirsi sui capelli stessi. Il minox deve arrivare ai bulbi. Questa è l'unica regola. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati