Vai al contenuto

stefano bettarini!

Messaggi raccomandati

invece secondo me non è parruccato ma usa toppik o simili x nascondere il vertex.

mi ricordo che qualche mese fa quando andava in giro con la corona scoperta e faceva il valletto a quella porcata della talpa si girò e mia sorella d'istinto rimase attonita dicendo "guarda bettarini sta diventando pelato" l'ha detto col tono di chi aveva appena ridimensionato la bellezza di uno che cmque è un oggettivamente un gran bel ragazzo.

In quel momento ebbi l'ennesima conferma di quanto la calvizie venga notata subito dalle persone che non ne soffrono :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah guarda che a me de soprannome me chiamano xxx (e no peri capelli).... :D   :D   :D

nb: secondo me cmq è parruccatissimo ma piace alle donne

Ma dai Castano.... come fa xxx ad essere parruccato?

Non ci credo . Voglio vedere delle foto eloquenti come quelle di john travolta.

Se no, non ci credo nemmeno morto.

Non ci sarebbe religione....

ciao

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, aspetta, tua sorella dice di avergli visto la CHIERICA? cioè ha la 'piazza'? o almeno l'aveva? allora potrebbe essere toppikkato anche xchè li porta incollati in un impasto di topic.

ad ogni modo quando a teleroma faceva lo spot di capelli a contatto si parlava anche di piccole protesi per aree piccole come la piazza. allora potrebbe avercela su una roba del genere a modi papalina?? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, aspetta, tua sorella dice di avergli visto la CHIERICA? cioè ha la 'piazza'? o almeno l'aveva? allora potrebbe essere toppikkato anche xchè li porta incollati in un impasto di topic.

ad ogni modo quando a teleroma faceva lo spot di capelli a contatto si parlava anche di piccole protesi per aree piccole come la piazza. allora potrebbe avercela su una roba del genere a modi papalina??  :lol:   :lol:

quella sera stavo guardando la tv con lei e confermo che c'aveva piazza san pietro in testa ...'ie mancava solo er papa.... :P

Adesso o porta i capelli lunghi facendo un bel riportone nascondi-piazza (visto che l'ultima volta portava i capelli tutti ingellati all'indietro) oppure ha scoperto il toppik pure lui.....

secondo me a quella gente i truccatori e o parrucchieri di rai e mediaset gli danno tutte le dritte x cammuffarsi al meglio :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

e tricc e ballac!

scusate il post del cxxxx ma questo è il mio 18^ post odierno e non volevo lasciare il conto a 17..stupida scaramanzia..

ciao xxxxx vado a alzare un pò di pesi in palestra e mi raccomando niente cammellate :P w la cavagna!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo perchè tutti sti personaggi famosi non fanno nulla per i capelli..ma perchè nessuno di loro piglia la finasteride?

Perche' la finasteride e' sempre un farmaco del cxxxx.

Incominciare a prendere farmaci a 25 anni non e' il massimo.

Loro hanno soldi e popolarita' che contribuiscono a farli stare ....in alto.

In modo che nessuno gli guardi la capoccia o se ne preoccupi piu' di tanto.

Io consiglio di curare anche il fisico non solo i capelli.

Un pelato abbronzato con un fisico da sportivo della madonna, brillante, intelligente e colto puo' sicuramente valere un cappellone con un trick e track tra le mani..

Scusatemi se sono uscito dall argomento del post.

Basta vedere mastrota giorgio.

Che io conosco personalmente.

ciao

joe :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto invece che dovrebbe avrerne 41  :(

BASILIO

Si infatti una delle cazzate di Castano Chiaro.

Le spalma su tutto il forum.

A volte dice cose giuste , a volte cazzate.

Va cosi' . Basta lasciarlo parlare e saperlo prendere . Non e' cattivo. Ha mandato solo quasi 6.000 post... :okboy:

Vabbe ne ha 41 .

ciao

joe :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joejoe

Va cosi' . Basta lasciarlo parlare e saperlo prendere . Non e' cattivo. Ha mandato solo quasi 6.000 post...

...dei quali almeno 5.990 sono c a z z a t e :lol: :lol: :lol:

joejo' nun t'arrabbià che te fa male :D cmq quali 41 anni Mastrota? io ero pischello del liceo e lui già faceva televisione, per me se non so 51 so almeno 46 e se davvero so 41 dijje che se li porta male :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti