askanio Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 le smart sono più carine delle mini... comode x la città e camminano anke molto bene... :D Poi le ultime versioni sn molto migliorate rispetto alle prime versioni.... l'unico contro ke non mi piace è il bagagliaio ke è piccolo... ma questo dipende poi dalle tue esigenze...... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 (modificato) cmq la ford batte la fiat in tutto. mio zio che ha la idea gli ha cambiato il ponte 3 volte! e gli si è spaccata 2 volte la frizione in garanzia. sono un macello. la fiesta è molto robusta. a proposoto a mè piace quella cosa strana di nome Fusion! nb tra poco arriva la Ford Suv derivata dalla Focus. mi ha colpito molto al salone di Ginevra la Dodge Hornet, un concept che presto sarà messo in commercio http://www.autoblog.it/post/2818/dodge-hornet-concept ma se proprio non vi vanno le auto tranquille allora a tal proposito leggete qua http://www.spr1.ch/index2.cfm Modificato 13 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 (modificato) Allora vi do 2 anticipazioni: questa dovrebbe essere la nuova Audi TT e tenetevi forte, si vocifera che alla Porsche abbiano già pronto il progetto della nuova mitica 928!! la piu' bella auto degli anni passati. vedi foto grande qui Nuova Porsche 928 Modificato 13 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Ho perso la testa ma date un occhiata alla volvo c30.A me,me piace!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati