Vai al contenuto

SOIA ANTI DHT


Joejoe

Messaggi raccomandati

Buongiorno.

Magari mi rispondera' subito il mio amico Castano Chiaro.

La domanda e' rivolta a chi ne sa piu' di me ovviamente.

 

Questa frase proviene da un forum di Body Building dove si discute di ..capelli

Ovviamente.

 

Io lo provai 2 anni fa. Ordinai shampo e lozione per un trattamento di 6 mesi. Come nuovo cliente mi mandarono gratuitamente un trattamento per altri 6 mesi. Quindi l'ho provato per 1 anno intero. Effetti positivi ne ho avuti ma sulle tempie fece poco o nulla. Sinceramente è una rottura de coglions applicare la lozione ogni sera e farsi lo shampo la mattina seguente. La lozione sembra puzzare di paglia e il cuscino inevitabilmente ne prende l'odore. Molto profumato e rinfrescante invece lo shampo. A fine trattamento ti fai sempre la solita domanda: ma ne vale la pena spendere tutti questi soldi?

Spesso si spendono molti soldi per questi "miracolosi" prodotti quando in natura ne abbiamo di migliori a costo decisamente inferiore. La famosa finasteride o lo stesso revivongen si basano tutti sullo stesso principio, cioè quello di eliminare gli effetti del DHT. Ma quanti di voi sanno che la soia arresta completamente il DHT?

 

Ecco la domanda e' questa.

 

Ci sono nozioni in merito oppure gli elementi anti dht sono sempre quelli conosciuti?

 

Ps.. qualcuno dice che le proteine della soia sono indicate piu' per le donne che per gli uomini. sembra che facciano venire i pettorali a tettarella... :rolleyes:

 

Ps2: sempre in quel forum viene consigliato www.salusmaster.com (giusto per informazione)

 

ciao

 

Joe

 

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice Rinaldi della nipo:

Addirittura lo studio è stato fatto comparando la finasteride e la serenoa repens alla nipononivea, e il lavoro è stato presentato all’importantissimo congresso della American Academy di dermatologia a febbraio di quest’anno.

 

Non è possibile, secondo me, sostenere l’efficacia di una sostanza senza prove scientifiche, e soprattutto bisogna fare attenzione alla qualità delle sostanze utilizzate.

 

La nipononivea non è una sostanza miracolosa, ma dai lavori pubblicati (e per smentire questa affermazione bisogna prima effettuare altri lavori comparativi in vitro e sull’uomo, che al momento non ci sono!) un estratto GIUSTO di nipononivea funziona molto di più della serenoa, e un po’ meno della finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

un estratto GIUSTO di nipononivea funziona molto di più della serenoa, e un po’ meno della finasteride.

 

un po meno??? ma che dici? parliamo di % non di 'piu e meno'.

 

coi farmaci dobbiamo parlare di numeri e la finasteride inibisce il 66% del Dht in circolo. se vuoi fare un confronto equo devi portarmi la % di inibizione del dht da parte della nipononivea altrimenti per me sono solo frottole.

 

nb: la verità è che i dermatologi hanno fiutato il grosso affare che c'è dietro la nipo perchè cio' è dovuto alla paura degli utilizzatori di fina per il loro pistolino.

 

tra finasteride e nipon non c'è storia, è come paragonare gli anabolizzanti con gli aminoacidi ramificati e le proteine :D ma per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ironizzare matteo, illudendo la gente che la Nipononivea da risultati poco inferiori alla finasteride si rischia di far avanzare la calvizie e di non poterci fare altro. credo che anche il dr. Gigli disse che non c'èra storia tra nipo e fina.

 

per ultimo stai paragonando un estratto vegetale ad un farmaco, il che come ti ripeto è come paragonare la lana alla seta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non illudo nessuno mi attingo solo alle prove scientifiche che la finasteride sia un po' piu' efficace lo dice anche rinaldi che ci siano tanti studi sulla fina questo è sicuro ma se un dottore di altissimo livello che non è solo un dermatologo ma è il piu' grande RICERCATORE d'italia sulla calvizie dice che in base a studi la nipo è leggermente inferiore alla fina e ha dedicato 5 anni di studi è vero e tu che non sei nessuno ma un semplice consumatore dai sentenze e giudizi su cose di cui non sai niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...