Joejoe Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 Buongiorno. Magari mi rispondera' subito il mio amico Castano Chiaro. La domanda e' rivolta a chi ne sa piu' di me ovviamente. Questa frase proviene da un forum di Body Building dove si discute di ..capelli Ovviamente. Io lo provai 2 anni fa. Ordinai shampo e lozione per un trattamento di 6 mesi. Come nuovo cliente mi mandarono gratuitamente un trattamento per altri 6 mesi. Quindi l'ho provato per 1 anno intero. Effetti positivi ne ho avuti ma sulle tempie fece poco o nulla. Sinceramente è una rottura de coglions applicare la lozione ogni sera e farsi lo shampo la mattina seguente. La lozione sembra puzzare di paglia e il cuscino inevitabilmente ne prende l'odore. Molto profumato e rinfrescante invece lo shampo. A fine trattamento ti fai sempre la solita domanda: ma ne vale la pena spendere tutti questi soldi? Spesso si spendono molti soldi per questi "miracolosi" prodotti quando in natura ne abbiamo di migliori a costo decisamente inferiore. La famosa finasteride o lo stesso revivongen si basano tutti sullo stesso principio, cioè quello di eliminare gli effetti del DHT. Ma quanti di voi sanno che la soia arresta completamente il DHT? Ecco la domanda e' questa. Ci sono nozioni in merito oppure gli elementi anti dht sono sempre quelli conosciuti? Ps.. qualcuno dice che le proteine della soia sono indicate piu' per le donne che per gli uomini. sembra che facciano venire i pettorali a tettarella... :rolleyes: Ps2: sempre in quel forum viene consigliato www.salusmaster.com (giusto per informazione) ciao Joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 tanto gigli nn risponde a domande inerenti cure naturali! ..rassegnati :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 tutti gli inibitori del Dht di origine vegetale non sono quasi nulla rispetto alla finasteride. l'unico che funziona un po meglio è la nipononivea ma 'un po meglio' significa cmq che rispetto alla fina è acqua fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Dice Rinaldi della nipo: Addirittura lo studio è stato fatto comparando la finasteride e la serenoa repens alla nipononivea, e il lavoro è stato presentato all’importantissimo congresso della American Academy di dermatologia a febbraio di quest’anno. Non è possibile, secondo me, sostenere l’efficacia di una sostanza senza prove scientifiche, e soprattutto bisogna fare attenzione alla qualità delle sostanze utilizzate. La nipononivea non è una sostanza miracolosa, ma dai lavori pubblicati (e per smentire questa affermazione bisogna prima effettuare altri lavori comparativi in vitro e sull’uomo, che al momento non ci sono!) un estratto GIUSTO di nipononivea funziona molto di più della serenoa, e un po’ meno della finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 un estratto GIUSTO di nipononivea funziona molto di più della serenoa, e un po’ meno della finasteride. un po meno??? ma che dici? parliamo di % non di 'piu e meno'. coi farmaci dobbiamo parlare di numeri e la finasteride inibisce il 66% del Dht in circolo. se vuoi fare un confronto equo devi portarmi la % di inibizione del dht da parte della nipononivea altrimenti per me sono solo frottole. nb: la verità è che i dermatologi hanno fiutato il grosso affare che c'è dietro la nipo perchè cio' è dovuto alla paura degli utilizzatori di fina per il loro pistolino. tra finasteride e nipon non c'è storia, è come paragonare gli anabolizzanti con gli aminoacidi ramificati e le proteine :D ma per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 castano_chiaro che dire sei diventato una grandissimo dermatologo e ricercatore a livello mondiale conosciuto in tutto il mondo............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 non ironizzare matteo, illudendo la gente che la Nipononivea da risultati poco inferiori alla finasteride si rischia di far avanzare la calvizie e di non poterci fare altro. credo che anche il dr. Gigli disse che non c'èra storia tra nipo e fina. per ultimo stai paragonando un estratto vegetale ad un farmaco, il che come ti ripeto è come paragonare la lana alla seta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 io non illudo nessuno mi attingo solo alle prove scientifiche che la finasteride sia un po' piu' efficace lo dice anche rinaldi che ci siano tanti studi sulla fina questo è sicuro ma se un dottore di altissimo livello che non è solo un dermatologo ma è il piu' grande RICERCATORE d'italia sulla calvizie dice che in base a studi la nipo è leggermente inferiore alla fina e ha dedicato 5 anni di studi è vero e tu che non sei nessuno ma un semplice consumatore dai sentenze e giudizi su cose di cui non sai niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 a te invece de tevono da er premio nobel...... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 no il piu' bravo di tutti sei tu il premio nobel è tutto tuo....castano_chiaro medico dermatologo ricercatore di fama mondiale!! che fortuna che abbiamo nel forum uno cosi bravo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 7 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 no il piu' bravo di tutti sei tu il premio nobel è tutto tuo....castano_chiaro medico dermatologo ricercatore di fama mondiale!! che fortuna che abbiamo nel forum uno cosi bravo!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Il premio nobel della ...pace a tutti e due... joe :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati