spawn86 Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 salve ho cominciato dall' 1/02 a prendere minoxidil 5 % galenico, prima prendevo aloxidil 2%.........da 2 settimane ho notato un aumentata caduta che prima si era rallentata anzi quasi azzerata.......forse dovevo restare al 2% porca miseria..... non so che dire non dovrebbe fare così........ i capelli che mi cadono ora sono grossi lunghi e forti quindi non capisco perchè cadino........prima me ne cadevano pokissimi ma erano finissimi ....... mah PERFAVORE DITEMI QUALCOSA........VOI CHE NE DITE:...... LA Mia cura è : finasteride 1,5 mg al gg minoxidil 5% s volte al gg 2 ml anche di più....... locoidon 3 volte a settimana 1 mese si e 2 no (cm ha dt il derma) bioscalin 1 cps la mattina spironolattone via orale 25 mg al gg da 2 settimane grazie e perfavorerispondete......... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Ma chi te l'ha prescritta 'sta cura?Lo spironolattone via orale???Stai mica scherzando?E' un ormone feminilizzante con dei seri effetti colateralli...pensaci bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 fai attenzione anche alla finasteride, ti consiglio 1 mg. Ma fai questa cura dal 2002? Secondo me stai rischiando forte di farti male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 E non buttare via soldi con Bioscalin.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Me l ha prescritta il mio dermatologo, si lo spironolattone orale servead aiutare il finasteride m ha detto, e ha detto che per solo 25 mg non succede nulla e il primo male ai capezzoli che sentostacco subito... è da febbraio che la faccio........prima solo minox 2% e fina 1 mg al gg secondo voi la caduta puo essere indotta ora che uso il 5 %? pke lo spironolattone è pericoloso? grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 non c' e nessuno che puo risp...perfavore gente risp saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 lo spironolattone è pericoloso perchè,essendo un antiandrogeno,può provocarti seri problemi quali ginecomastia(cioè ti crescono le tett.e :D ).io lo uso per via topica,mediante una lozione che contiene anche altri antiandrogeni(progesterone,acido azelaico,17alfa estradiolo)...se lo assumi per via orale credo che i rischi siano molto molto più alti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 dicono che fa male anche ai testicoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 25 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 male ai testicoli?non mi pare è da 1 mese e passa che lo prendo 25 mg al gg non ho notato nulla....tranne che sono un po dimagrito forse è l' effetto diuretico...... cmq ..... mi sembra che la caduta sia rallentata secondo voi può essere caduta indotta dato che da circa 2 mesi sono passato da aloxidil 2% al minox 5% galenico?e ho aggiunto lo spiro....??? PERFAVORE RISPONDETE.....la caduta è iniziata da circa 20 gg e mi cadevano capelli forti grossi lunghi come li porto....mentre prima mi cadevano pochissimi capelli....e più fini........ a voi il minoxidil, sopratutto il kirkland vi fa un po i capelli grigiastri? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 cosa pensate di questo derma che prescrive spiro? magari state esagerando e preso a basse dosi è innocuo... spawn hai aggiornamenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 14 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 ciao a tutti... si probabilmente state esagerando,il derma è un mio famigliare molto stretto e mi tiene sotto stretto controllo.......cmq ho notato una crescita veloce dei vellus,soprattutto dalle tempie molti sono diventati capelli lunghi...lacaduta è diminuita speriamo il minox al 5% inizi a manifestare i suoi effetti....cmq lo spiro per essere pericoloso deve essere preso a dosi più elevate, 25 0 50 mg al gg non fn nulla se non aiutare il fina a fare il suo lavoro....per la questione delle tette ne servono minimo 150 mg al gg ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 se è per questo anche il fumo delle sigarette è innocuo, finchè sei giovane non ti accorgi di niente, ma quando diventi più grande ne paghi le conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati