Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ho cominciato dall' 1/02 a prendere minoxidil 5 % galenico, prima prendevo aloxidil 2%.........da 2 settimane ho notato un aumentata caduta che prima si era rallentata anzi quasi azzerata.......forse dovevo restare al 2% porca miseria.....

non so che dire non dovrebbe fare così........

i capelli che mi cadono ora sono grossi lunghi e forti quindi non capisco perchè cadino........prima me ne cadevano pokissimi ma erano finissimi .......

mah PERFAVORE DITEMI QUALCOSA........VOI CHE NE DITE:......

LA Mia cura è :

finasteride 1,5 mg al gg

minoxidil 5% s volte al gg 2 ml anche di più.......

locoidon 3 volte a settimana 1 mese si e 2 no (cm ha dt il derma)

bioscalin 1 cps la mattina

spironolattone via orale 25 mg al gg da 2 settimane

grazie e perfavorerispondete......... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l ha prescritta il mio dermatologo, si lo spironolattone orale servead aiutare il finasteride m ha detto, e ha detto che per solo 25 mg non succede nulla e il primo male ai capezzoli che sentostacco subito...

è da febbraio che la faccio........prima solo minox 2% e fina 1 mg al gg

secondo voi la caduta puo essere indotta ora che uso il 5 %?

pke lo spironolattone è pericoloso?

grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spironolattone è pericoloso perchè,essendo un antiandrogeno,può provocarti seri problemi quali ginecomastia(cioè ti crescono le tett.e :D ).io lo uso per via topica,mediante una lozione che contiene anche altri antiandrogeni(progesterone,acido azelaico,17alfa estradiolo)...se lo assumi per via orale credo che i rischi siano molto molto più alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

male ai testicoli?non mi pare è da 1 mese e passa che lo prendo 25 mg al gg non ho notato nulla....tranne che sono un po dimagrito forse è l' effetto diuretico......

cmq ..... mi sembra che la caduta sia rallentata secondo voi può essere caduta indotta dato che da circa 2 mesi sono passato da aloxidil 2% al

minox 5% galenico?e ho aggiunto lo spiro....???

PERFAVORE RISPONDETE.....la caduta è iniziata da circa 20 gg e mi cadevano capelli forti grossi lunghi come li porto....mentre prima mi cadevano pochissimi capelli....e più fini........

a voi il minoxidil, sopratutto il kirkland vi fa un po i capelli grigiastri?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ciao a tutti...

si probabilmente state esagerando,il derma è un mio famigliare molto stretto e mi tiene sotto stretto controllo.......cmq ho notato una crescita veloce dei vellus,soprattutto dalle tempie molti sono diventati capelli lunghi...lacaduta è diminuita speriamo il minox al 5% inizi a manifestare i suoi effetti....cmq lo spiro per essere pericoloso deve essere preso a dosi più elevate, 25 0 50 mg al gg non fn nulla se non aiutare il fina a fare il suo lavoro....per la questione delle tette ne servono minimo 150 mg al gg

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti