Demon Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 ciao!!!! :) allora...ho intenzione di togliere (per la prima volta)quei peli antiestetici che ho sul petto!!!ma non mi va molto a genio l idea della ceretta...visto il dolore che si prova!!! cosa sapete dirmi della crema che fa cadere i peli? è pericolosa? dopo averla usata bisogna mettere sulla parte interessata un altra crema postdepilatoria?! scusate le tante domande...ma sull argomento sn davvero incompetente :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 creme che fan cadere i peli!? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 la crema depilatoria ha lo stesso effetto all'incirca del rasoio, cioe' dopo un paio di giorni i peli li rivedi tutti a questo punto essendo la crema piuttosto irritante ti conviene usare un rasoio elettrico per depilazione corpo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 5 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 tipo...? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 http://www.eplaza.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=DPL&Brand=PHIL :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 io so che gigli una volta consigliò VANIQA CREMA in farmacia. è un anti-pelo tanto x capirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Vaniqa crema pesa 30 gr. e si puo' utilizzare solo per piccole zone come il viso, giacche' il dosaggio massimo mensile che si puo' utilizzare sono 30 gr. Purtroppo per tutto il corpo ce ne vuole un dosaggio elevato calcolando che va usata tutti i giorni! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati