outis Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 ciao vi và di fare un esperimento? non costa nulla! dovete solo comportarvi come se fosse un compito, un esperimento da fare. quello che dovete fare è semplice: trascorrete un mese facendo finta di non aver problemi di capelli! provatelo come un gioco, una cosa nuova da fare! se vole te rasarvi rasatevi ma non è per forza necessario. se state facendo delle cure non è necessario per forza interromperle. impegnatevi per almeno un mese! sono consapevole che siamo nella società dell'immagine ma proprio per questo non saranno pochi quelli che noteranno in voi una forza che viene dalla vostra personalità e non dai capelli! in fondo i capelli servono ad avere un'aspetto estetico migliore ( non sempre).... e se puntiamo tutto e esclusivamente sull'estetica siamo messi male. anzi vedetela in quest'altro modo: le ragazze che conoscerò e saranno molto + interessanti! quello che voglio dire è che L. AA è un problema serio, ma sopratutto psicologico! non ci limita in nessuna cosa che possiamo fare! al limite non possiamo usare phon , pettine e gel vari.....lo vedete davvero come limite insormontabile nelle infinite possibilità che ci offre la vita? allora un mese senza pensare ai capelli!...fatelo per voi! Ps: mi scuso se sono stato un pò lungo. PS2: ( non la playstation) tra un mese torno e se ci sarà anche una sola persona che ha seguito l'esperimento sarà una bella storia! Ps 3 volete ridere un pò? ho voluto scrivere questo post dopo aver rotto un hard disk costosissimo appena comprato...... mi venivà quasi da piangere....arabbiato e depresso nello stesso momento.....allora poi ho pensato....ma che faccio me la prendo tutto il giorno per un HArd disk??? ....che faccio me la prendo tutta la vita per dei capelli? :supersorriso: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Giusto! E' un invito che ho già formulato varie volte. Quando non si pensa ai capelli, e si fa finta di niente, si hanno varie sorprese. Bravo outis! Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 ci proverò..... ti dico tra un mese oggi il 3 marzo quindi il 3 aprile ogni tanto ricordamelo fa il favore :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 (modificato) ciao! mi racomando fai almeno un mese, spero che tu stia continuando con il giusto atteggiamento. cmq oggi mi sono rasato e sono contento... mi spiego: mi piaccio di meno esteticamente ma mi sento + libero.... e prefersico di gran lunga una serenità interiore senza dovermi guardare ogni minuto nelle vetrine se la pettinatura strategica tiene durante la giornata... ho perso un pò di estetica ....adesso devo metterci per forza un pò + di carattere. l'importante è camminare sempre a testa alta! ciao! Modificato 14 Marzo 2006 da outis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 ottima idea ci provero anch io però lo farò a fine marzo perchè ora ho il tutore sotto al braccio per una lussazione e questo fino ad aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubamara Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Che non vi veda su questo sito per un mese allora... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubamara Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Comunque dopo tempo che non frequentavo più questo sito il post di outis mi ha fatto venire voglia di scrivere qualcosa. L'idea di outis mi è sembrata a prima vista molto ingenua... E poi mi sono detto perché no? Premetto che sono sulla trentina con AGA avanzata (mica come quella di una certa percentuale di bambocci che frequentano il sito e che potrebbero fare la pubblicità degli shampo :diavoletto: ) Il problema ormai (e sottolineo ormai) mi sfiora la mente di rado, in particolare quando la gente me lo fa notare. Qui sta il punto: spiegatemi perché ora che sono quasi completamente calvo non ci penso e perché quando calvo non lo ero affatto ci pensavo di continuo? Voi direte giovane età, immagine che cambia, .... tutte ca..ate. Questo problema è effettiavmente subdolo. L' AGA è un pò come un virus.... intacca solo coloro che non hanno gli anticorpi.... quelle che nella fattispecie concreta si chiamano palle..... Mi dispiace essere così antipatico ma è così. Se il fatto di perdere i capelli vi toglie addirittura la gioia di vivere è perché non avete le palle. Non c'è altra spiegazione. O peggio è perché i vostri unici valori sono esattamente gli stessi di quelli che vi prendono in continuazione per il cxxx solo perché perdete i capelli...e che voi chiamate società di M....se tutto ciò vi tocca a tal punto è perché pure voi siete così... Certo con una calvizie in giovane età è più difficile passare inosservati, nascondersi nella massa della società del c.... dove lo scopo è quello di prendere gli altri per i fondelli e di non esserlo mai a sua volta. Ma ci può anche stare. Uno può essere triste perchö ci stava bene in fondo nella melma..ed ora che nemmeno la melma lo vuole piÙ ..che fare? Suicidatevi è semplice. Con o senza capelli siete degli esseri umani. Ma secondo voi i grandi uomini hanno fatto quello che hanno fatto solo perché avevano i capelli? O meglio avrebbero fatto quello che hanno fatto se avessero passato l'esistenza a piangersi addosso per quattro peli? Insomma basta. Se l'AGA vi stressa così tanto solo per un motivo estetico è perché solo l'estetica vi interessa giusto? Allora prendetela come una giusta punizione divina. Un contrappasso dantesco anticipato. Quindi si buona idea ma non solo per un mese...non pensateci più alle calvizie...fate quello che potete rasatevi, tagliatevi i capelli corti, vestitevi bene, sorridete, studiate, fate figli... date voi per primi agli altri un buon motivo per rispettarvi. PS: come ho già detto in diversi post. Le donne ci stanno comunque. A meno di non essere dei subuomini ...li non ci stanno neanche con un chioma da invidia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Comunque dopo tempo che non frequentavo più questo sito il post di outis mi ha fatto venire voglia di scrivere qualcosa. L'idea di outis mi è sembrata a prima vista molto ingenua... E poi mi sono detto perché no? Premetto che sono sulla trentina con AGA avanzata (mica come quella di una certa percentuale di bambocci che frequentano il sito e che potrebbero fare la pubblicità degli shampo :diavoletto: ) Il problema ormai (e sottolineo ormai) mi sfiora la mente di rado, in particolare quando la gente me lo fa notare. Qui sta il punto: spiegatemi perché ora che sono quasi completamente calvo non ci penso e perché quando calvo non lo ero affatto ci pensavo di continuo? Voi direte giovane età, immagine che cambia, .... tutte ca..ate. Questo problema è effettiavmente subdolo. L' AGA è un pò come un virus.... intacca solo coloro che non hanno gli anticorpi.... quelle che nella fattispecie concreta si chiamano palle..... Mi dispiace essere così antipatico ma è così. Se il fatto di perdere i capelli vi toglie addirittura la gioia di vivere è perché non avete le palle. Non c'è altra spiegazione. O peggio è perché i vostri unici valori sono esattamente gli stessi di quelli che vi prendono in continuazione per il cxxx solo perché perdete i capelli...e che voi chiamate società di M....se tutto ciò vi tocca a tal punto è perché pure voi siete così... Certo con una calvizie in giovane età è più difficile passare inosservati, nascondersi nella massa della società del c.... dove lo scopo è quello di prendere gli altri per i fondelli e di non esserlo mai a sua volta. Ma ci può anche stare. Uno può essere triste perchö ci stava bene in fondo nella melma..ed ora che nemmeno la melma lo vuole piÙ ..che fare? Suicidatevi è semplice. Con o senza capelli siete degli esseri umani. Ma secondo voi i grandi uomini hanno fatto quello che hanno fatto solo perché avevano i capelli? O meglio avrebbero fatto quello che hanno fatto se avessero passato l'esistenza a piangersi addosso per quattro peli? Insomma basta. Se l'AGA vi stressa così tanto solo per un motivo estetico è perché solo l'estetica vi interessa giusto? Allora prendetela come una giusta punizione divina. Un contrappasso dantesco anticipato. Quindi si buona idea ma non solo per un mese...non pensateci più alle calvizie...fate quello che potete rasatevi, tagliatevi i capelli corti, vestitevi bene, sorridete, studiate, fate figli... date voi per primi agli altri un buon motivo per rispettarvi. PS: come ho già detto in diversi post. Le donne ci stanno comunque. A meno di non essere dei subuomini ...li non ci stanno neanche con un chioma da invidia... <{POST_SNAPBACK}> :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 18 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 (modificato) aggiornamenti e commenti sulla testa rasata a zero... qualcuno non mi ha riconosciuto..... qualche amica mi ha detto di farmi ricresere i capelli.... qualche altra amica mi ha detto che stò bene.... la mia impressione è che con i capelli così rasati o piaccio o non piaccio per niente! gli apprezzamenti sono passati dal grigio al bianco/nero!!! ho notato che quelle che mi conoscono da + tempo non apprezzano forse xchè hanno un'idea della mia immagine diversa....("ti prego fatti ricrescere i capelli"....e grazie al cXXXX!!!) parlando di ragazze solo ad una percentulae minore piacciono i rasati/stempiati... l'ideale sarebbe di conoscere gente nuova con il nuovo look così che non possano fare confronti! può essere una motivazione per una nuova vita ;) infatti questa settimana mi iscrivo in palestra... cmq ho tirato fuori un pò di carattere e qualcuno ha apprezzato....altri per niente ...macchisenefrega. PS: una ragazza mi ha attaccato bottone al banco del bar....poche ma buone! ps2: quando giocavo a calcio mi dicevano che avevo un sacco di grinta.....ma era così solo in campo. bene ...ora anche fuori dal campo.... :ph34r: ciao Modificato 18 Marzo 2006 da outis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati