ZZ79 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 e basta litigà voi due li mortacci vostri! A pontiac nun te incazza! Ho imparato che castano basta non badarlo xché a lui piace provocare x vedere la reazione degli altri ma non lo fa con cattiveria (anche se è un pò un rompic.... :D ) Parlando di meneguzzi se ha il xxxxx sono contento xché lo reputo uno dei peggiori artisti che abbia mai sentito. Non sa cantare, balla peggio ed pure sfxxxto! :dorme: ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Litigano per finta. Se volessero litigare davvero avrebbero entrambi sufficiente cattiveria. Visto che ce l'hanno suggerisco mestamente di usarla TUTTA contro MENEGUZZI e la sua musica terrificante. :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Assolutamente, io non sono un provocatore. se vi leggete questo topic (come del resto altri) vedrete che non ho mai tirato in ballo nessuno direttamente. io sono felice come una Pasqua e sono sempre gli altri ad arrabbiarsi come pontiac vittima del troppo lavoro 'manuale' :lol: :lol: :lol: :lol: aimè non a tutti piacciono i miei interventi ma come consiglio sempre, se siete cosi' irrascibili evitate di leggerli! o prendete prima una bella tazza di camomilla o in alternativa fumate uno spinello :D PEACE :okboy: xxxxx vi auguro un felice e tranquillo fine settimana, soprattutto al nostro Pontiac....pontiac.....fermo co le mani :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 ho capito che si diverte a provocare perchè non gli passa niente ma deve finirla di dire che racconto balle sulla mia ragazza perchè è la cosa piu' bella che mi potesse capitare se lui è invidioso perchè è in astinenza non vedo il motivo di fare tanto il galletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 castà.... famme un favore...vai a troie, almeno ti sfoghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 ho paura che manco quelle gliela danno!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 :dorme: mi sono perso qualcosa su meneguzzi.... ah come dite... si stanno ancora scannando! ah, bene allora torno a fare la pennichella.... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 pontiacma deve finirla di dire che racconto balle sulla mia ragazza perchè è la cosa piu' bella che mi potesse capitare se lui è invidioso perchè è in astinenza non vedo il motivo di fare tanto il galletto ahahah, avevo deciso di non infierire ma mi inviti a nozze. invidioso? e de che? della tua ragazza? Pontiac la tua ragazza si chiama Federica....la mano amica :lol: :lol: :lol: :lol: nb: se tu racconti balle sulla mia vita sessuale io faccio altrettanto con la tua percio' non fare tanto l'offeso se poi uno ti sfotte, se vogliamo scherzare impara a stare al gioco. buon week (spero senza federica che senno' dopo t'attabbi) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 mi fai proprio pena castano.... 40 anni e vieni a fare il fighetto in un forum dalla mattina alla sera, ma esci un po' di casa e prova a mettere su famiglia che sarebbe anche ora mammone che non sei altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 vedi non sai stare allo scherzo caro mio. tu puoi ironizzare sugli altri ma se ti si tocca dai in escandescenze, 24 anni li hai solo all'anagrafe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 bboni....state bboni..... ma perché non riesco a trovare uno smilie a forma di costanzo??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Perchè costanzo NON HA forma... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Perchè costanzo NON HA forma... :lol: :lol: :lol: BBONI CO LE TELECAMMERE....BONI COI FLASH....SIGNORA SEGUA IL LABIALE..... e pensare che da giovane era capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Per me è la rovina della televisione, malato di onnipresenza, convinto di essere bravo, saccente e censorio...per me questa gente non deve esistere. Nè lui, nè le creature di sua "moglie", mostriciattoli incapaci messi lì per ipnotizzare masse di giovinastri complessati. :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Invece di fare gli stronzi vorrei le prove del xxxxx di quel frocio di meneguzzi. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 quoto appieno montalbano. costanzo è un pò come la mafia....se gli stai simpatico allora puoi far strada (vedi costantino / interrante) se lo sposi fai tre programmi la settimana (vedi la de filippi), se gli fai un torto ti manda via a calci in cxxx (vedi la barale). A me sta sulle palle, arrogante e onnipresente come pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 E' tutto un teatrino il cui burattinaio è costanzo...puri fenomeni da baraccone...tutti che fingono...si sforzano di far vedere che si divertono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati