Vai al contenuto

paolo meneguzzi

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

e basta litigà voi due li mortacci vostri! A pontiac nun te incazza!

Ho imparato che castano basta non badarlo xché a lui piace provocare x vedere la reazione degli altri ma non lo fa con cattiveria (anche se è un pò un rompic.... :D )

Parlando di meneguzzi se ha il xxxxx sono contento xché lo reputo uno dei peggiori artisti che abbia mai sentito. Non sa cantare, balla peggio ed pure sfxxxto! :dorme: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, io non sono un provocatore. se vi leggete questo topic (come del resto altri) vedrete che non ho mai tirato in ballo nessuno direttamente. io sono felice come una Pasqua e sono sempre gli altri ad arrabbiarsi come pontiac vittima del troppo lavoro 'manuale' :lol: :lol: :lol: :lol:

aimè non a tutti piacciono i miei interventi ma come consiglio sempre, se siete cosi' irrascibili evitate di leggerli! o prendete prima una bella tazza di camomilla o in alternativa fumate uno spinello :D

PEACE :okboy:

xxxxx vi auguro un felice e tranquillo fine settimana, soprattutto al nostro Pontiac....pontiac.....fermo co le mani :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che si diverte a provocare perchè non gli passa niente ma deve finirla di dire che racconto balle sulla mia ragazza perchè è la cosa piu' bella che mi potesse capitare se lui è invidioso perchè è in astinenza non vedo il motivo di fare tanto il galletto

Link al commento
Condividi su altri siti

pontiac

ma deve finirla di dire che racconto balle sulla mia ragazza perchè è la cosa piu' bella che mi potesse capitare se lui è invidioso perchè è in astinenza non vedo il motivo di fare tanto il galletto

ahahah, avevo deciso di non infierire ma mi inviti a nozze.

invidioso? e de che? della tua ragazza? Pontiac la tua ragazza si chiama Federica....la mano amica :lol: :lol: :lol: :lol:

nb: se tu racconti balle sulla mia vita sessuale io faccio altrettanto con la tua percio' non fare tanto l'offeso se poi uno ti sfotte, se vogliamo scherzare impara a stare al gioco. buon week (spero senza federica che senno' dopo t'attabbi) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la rovina della televisione, malato di onnipresenza, convinto di essere bravo, saccente e censorio...per me questa gente non deve esistere. Nè lui, nè le creature di sua "moglie", mostriciattoli incapaci messi lì per ipnotizzare masse di giovinastri complessati. :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto appieno montalbano.

costanzo è un pò come la mafia....se gli stai simpatico allora puoi far strada (vedi costantino / interrante) se lo sposi fai tre programmi la settimana (vedi la de filippi), se gli fai un torto ti manda via a calci in cxxx (vedi la barale).

A me sta sulle palle, arrogante e onnipresente come pochi

Link al commento
Condividi su altri siti