castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 (modificato) E' completamente calvo e porta il xxxxx come Ron :cry: nb: e pensare che porto i capelli alla stessa maniera, me sembro meneguzzi! e mo penseranno tutti che c'ho er xxxxx :cry: :D n've n'cazzate troppo ehh :lol: Modificato 1 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 CASTANO SEMBRI MENEGUZZI???? L' HO SEMPRE DETTO CHE HAI LA FACCIA DA SfxxxTO.... :D (prima quello del grande fratello e adesso meneguzzi tra un po' dirrai di somigliare a solange di questo passo!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 eheheheh pensati se assomigliava a marco masini..op eggio ancora a tiziano ferro :D Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) CASTANO SEMBRI MENEGUZZI????L' HO SEMPRE DETTO CHE HAI LA FACCIA DA SfxxxTO.... (prima quello del grande fratello e adesso meneguzzi tra un po' dirrai di somigliare a solange di questo passo!!!) del resto pontiac uno che come me nun ha mai toccato na donna che faccia ce deve avè?? :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 2 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 non dico che non hai mai toccato una donna ma di sicuro saranno 6 mesi che non trombi piu' e questo è un dato di fatto mi dispiace castano... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 guarda n'po parli te che c'hai i calli sulle mani! a mastro geppettoooooo!!! guarda che chi accusa troppo l'artri......... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 quello con i calli alle mani sei proprio te castano... :) sei cosi' tanto invidioso che io ho una ragazza che me la dà regolarmente mentre te ormai ti fai le pippe da un bel po'??? basta guardare le storie allucinanti che ti inventi, conseguenza di un'astinenza sessuale ormai palese a tutti i membri del forum... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 sei cosi' tanto invidioso che io ho una ragazza che me la dà regolarmente mentre te ormai ti fai le pippe da un bel po'??? invidioso? ma de che? di una ragazza immaginaria? allora pur'io so fidanzato da 3 anni altro che pippe pontiac, te lo hanno detto tutti: chi si vanta troppo delle proprie performances sotto sotto.......eheheh.....mi sa che c'avevano ragione pontiac, fai fatti non parole :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) brutto imbeccile altro che ragazza immaginaria, chiedi pure a quentin tarantino a basilio e giangirl se non ho la ragazza mi fai proprio pena, le seghe ti stanno annebbiamdo la vista a te e poi io a differenza di te non mi sono vantato di nulla a parte quella che ho detto di averlo fatto tutte quelle volte in un pomeriggio alla faccia di chi dice di avere problemi con la fina. ho semplicemente detto che la mia ragazza me la dà regolarmente e non ci vedo nulla di strano tu invece sono mesi che vieni a raccontare storie assurde, l'ultima quelle con le lesbiche, la verità è che tutte le storie che racconti sono solo i tuoi sogni e che appunto ormai le pippe ti stanno annebbiando la vista... Modificato 2 Marzo 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 ma da quale fonte hai saputo che meneguzzi è calvo? si vuole le prove... e poi basta con questa storia io trombo e tu no, tu sei un segaiolo e io trombo,basta maremma cignala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 pontiacbrutto imbeccile altro che ragazza immaginaria, chiedi pure a quentin tarantino a basilio e giangirl se non ho la ragazza mi fai proprio pena, le seghe ti stanno annebbiamdo la vista a te brutto imbecille??? ahahahahah!!!! guarda come ti scaldi quando uno ti coglie nel tuo punto debole: il sesso. se veramente facessi sesso come dici non dovresti essere cosi nevrotico. questa è la prova che racconti balle ahahahahah, domandare poi a quentin tarantino e a basilio? lo vedi pontiac la prova che racconti frottole è che stai sempre li far leva sugli altri per rafforzare le tue balle. se avessi una ragazza che te la da in continuazione 1) non passeresti la tua vita in questo forum :lol: 2) staresti meno esaurito un consiglio: meno seghe e piu' riposo pontiac!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 l'ainno arta di nulla qui.. ma come si chiama questa discussione sega master sistem? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 l'ainno arta di nulla qui..ma come si chiama questa discussione sega master sistem? <{POST_SNAPBACK}> Maremma cinghiala... sei sempre il migliore! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) fumetta hai visto che bordello? meno male che ci sei tu perchè senno' un c'è la farei a stare in questa gabbia di matti... :P comunque cignala e non cinghiala :okboy: Modificato 2 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 E dai fatemi diverti un po co quer cinghialone di pontiac :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 ma chi e' sto meneguzzi?Ecome fai a sapere che e' parruccato?Se non e' una balla,provalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 io lo dico da piu' di due ore... comunque meneguzzi è uno che canticchia delle nenie da colpo di sonno in autostrada.... a me personalmente non dice nulla ... anche perche' non lo conosco di persona e quindi che vuoi che mi dica :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 comunque cignala e non cinghiala :okboy: <{POST_SNAPBACK}> :blink: Santa Padella! Va bè dai! voi maremmate qualunque cosa... :fischietto: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 ma chi e' sto meneguzzi?<{POST_SNAPBACK}> Ma si... una ne ha cantata che si conosca... quella che fa : ehm ehm "Vero, che ti amo ancora vero, che ti ho tradita falso, è stato un gioco falso, io lì non c'ero vero..." e via dicendo!!!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Ah ... volevo dire, banda di progressisti... ma insomma!!! La mia ragazza me la dà regolarmente... e le seghe e i trapani a carbone... :o ECCHECA'!!!!! E non aggiungo altro. :angry: (Tutti a letto senza cena). :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Ma si... una ne ha cantata che si conosca... quella che fa :ehm ehm "Vero, che ti amo ancora vero, che ti ho tradita falso, è stato un gioco falso, io lì non c'ero vero..." e via dicendo!!!! :sudato: <{POST_SNAPBACK}> interpretazione stupenda... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 (modificato) brutto imbecille??? ahahahahah!!!! guarda come ti scaldi quando uno ti coglie nel tuo punto debole: il sesso. se veramente facessi sesso come dici non dovresti essere cosi nevrotico. questa è la prova che racconti balle ahahahahah, domandare poi a quentin tarantino e a basilio? lo vedi pontiac la prova che racconti frottole è che stai sempre li far leva sugli altri per rafforzare le tue balle. se avessi una ragazza che te la da in continuazione 1) non passeresti la tua vita in questo forum :lol: 2) staresti meno esaurito un consiglio: meno seghe e piu' riposo pontiac!! <{POST_SNAPBACK}> guarda che quello che non esce mai di casa per stare su questo forum sei te mio caro la sera sei sempre qua a quanto vedo, mi scaldo perchè mi dà fastidio che mi vieni a dire che racconto balle punto e basta ma forse per te è una cosa normale farlo, visto le storie allucinanti che racconti, ha proprio ragione brasiliero sei un genio incompreso castano esci un po' piu' di casa e passa meno tempo sul forum che da quanto hai da fare hai già scritto piu' di 5000 messaggi Modificato 3 Marzo 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 pontiacesci un po' piu' di casa e passa meno tempo sul forum che da quanto hai da fare hai già scritto piu' di 5000 messaggi ahahahah! pontiac, allora devi fare meno sesso perchè evidentemente troppo n'ce la fai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 ce la faccio non ti preoccupare ho 24 anni non 40 come te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Ahhh ecco spiegato tutto..... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati