fairy Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 come vi siete trovati con il locoidon per curare la dermatite seborroica del cuoio capelluto? attenua i fastidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 il locoidon ha un effetto antinfiammatoriio sulla ds ,pulisce abbastanza bene la cute , da usare nei momenti di infiammazione acuta . è un idrocortisone di bassa potenza , nessun problema di atrofia e direi nè anche effetto rebound essendo un cortisteroide non alogenato. certo sono piu' efficaci elocon o ecoval con betametasone valerato , ma anche piu' forti e rischio dipendenza eterna dal farmaco con peggioramenti alla sospensione. io non utilizzo piu' cortisonici , preferisco trattare la ds con antimicotici contenuti nello shampoo come triatop (ketoconazolo 1%) alternati a olioshampoo. ecco se utilizzi il ketoconazolo nn è associabile al cortisone devi aspettare due settimane prima dell'applicazione. ecco adesso io ho una domandina per te , quell'idratante diroseal contro arrosamenti , come ti trovi? ha una texture verde che nasconde anche le imperfezione??. ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 1 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Rosaliac, è de la roche posay, bene, si è verde, idrata ed elimina il rossore, cmq ora che viene il caldo lo devo cambiare perchè per chi ha la belle mista, con ds, può risultare troppo grasso. Ma durante l'inverno è stata l'unica crema che mi ha tolto rossoree screpolature sul viso. Buon prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 (modificato) interessante, hai già deciso con cosa hai intenzione di cambirla ? ciao m Modificato 1 Marzo 2006 da mariolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Locoidon lì per lì potrebbe anche eliminarti i sintomi della dermatite immediatamente come fan tutti i cortisonici ma è alto, come con tutti i cortisonici, il rischio di peggiorare. Dipende poi da persona a persona, a me personalmente irrita dalla prima applicazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 e quindi? a me la testa da prurito...la derma mi ha gia detto che il solo shampo non basta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) interessante, hai già deciso con cosa hai intenzione di cambirla ? ciao m <{POST_SNAPBACK}> guarda sono un pò indecisa... la scelta si basa su toleriane o effeclar( crema semplice no effeclark) ora ti cerco il link Modificato 2 Marzo 2006 da Vanex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=707 questa è una la presentazione di toleriane non la trovo... c'è solo toleriane riche ma è troppo grassa Modificato 2 Marzo 2006 da Vanex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Il Locoidon da sollievo istantaneo (e non sempre) ma molto momentaneo, a farza di usarlo perderà anche di efficacia. Secondo me non è un buon approccio questo è un palliativo che porta a qualcosa di non risolutivo, un palliativo di poche ora ma che potrebbe portare ad una degenerazione. Il mio consiglio è attivarsi da dentro assumento Vitamina E, Biotina e Acidi grassi Polinsaturi, esternamente applicherei Ketomousse invece di Locoidon nei momenti peggiori e comunque non più di due volte la settimana e uno shampoo molto delicato, io consiglio sempre Revivogen in particolare per questo problema. Il tutto prima sotto consiglio medico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati