Vai al contenuto

LIEVITO DI BIRRA

Messaggi raccomandati

bene, capisco! voi assumete una pastiglia quotidianamente oppure piu di una? sapete dirmi se lo trovo anche in farmacia? ho letto in altri post che accelera la crescita dei capelli, secondo voi cio non porta ad un'acelerata funzione anagen e crea magari qualche disfunzione? le pastiglie di lievito puro usate? non integratori che contengono anche lievito tipo crinoderm? assumete le pastiglie cosi con un sorso d'acqua? quante? ed abbinate l'uso topico con l'asunzione di pastiglie per via orale?

Ciao.

Premesso che ho 40 anni..

Allora io sempre uso REVIVOGEN e la pastiglia sciolta nell acqua mezz ora prima

Effetto incredibile.

Poi ogni tanto sciolgo una tavoletta di lievito di birra vivo in una bottiglietta da un litro di acqua e bevo tutto.

Fa veramente paura.

Lo uso da circa un anno.

Nessun effetto negativo di niente.

Credimi..

Fa solo bene oltre a tutte quelle stronzate che ci sono in giro.

Non prendo nulla tipo minoxidil, fina etc.

ciao

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bene, capisco! voi assumete una pastiglia quotidianamente oppure piu di una? sapete dirmi se lo trovo anche in farmacia? ho letto in altri post che accelera la crescita dei capelli, secondo voi cio non porta ad un'acelerata funzione anagen e crea magari qualche disfunzione? le pastiglie di lievito puro usate? non integratori che contengono anche lievito tipo crinoderm? assumete le pastiglie cosi con un sorso d'acqua? quante? ed abbinate l'uso topico con l'asunzione di pastiglie per via orale?

ti rendi conto di quante domande hai fatto pulcino??

mi viene da ridere.

rileggiti il post anziche dire cazzate come l'anagen.

Allora una capsula in un bicchiere d'acqua da versarti sulla capoccia dopo lo shampoo.

Il resto ognuno prende quello che vuole

male non fa

ciao pulcino

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pulcino

-In un bicchiere puoi metterne anche più di una, questo devi provarlo tu e man mano raggiungi la tua dose ideale.

-Lo trovi anche in farmacia oppure nei supermercati (reparto integratori alimentari)

-disfunzioni credo proprio di no, sinceramente diffido più dei componenti vari degli shampoo

-lievito puro

-fino a 10 pasticche al giorno ripartite, con bicchiere di acqua

-si puoi abbinare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

avro anche fatto mille domande! ma non eri obbligato arispondere, poi prima di insultare dicendo che faccio ridere e dico cazzate? modera i termini, se non ti andava di rispondere non eri obbligato primo, secondo meglio una cazzata in piu che problemi poi! certo che la maleducazione di questi tempi e all'ordine del giorno!

ti rendi conto di quante domande hai fatto pulcino??

mi viene da ridere.

rileggiti il post anziche dire cazzate come l'anagen.

Allora una capsula in un bicchiere d'acqua da versarti sulla capoccia dopo lo shampoo.

Il resto ognuno prende quello che vuole

male non fa

ciao pulcino

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la tua cortese risposta!

Per Pulcino

-In un bicchiere puoi metterne anche più di una, questo devi provarlo tu e man mano raggiungi la tua dose ideale.

-Lo trovi anche in farmacia oppure nei supermercati (reparto integratori alimentari)

-disfunzioni credo proprio di no, sinceramente diffido più dei componenti vari degli shampoo

-lievito puro

-fino a 10 pasticche al giorno ripartite, con bicchiere di acqua

-si puoi abbinare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

avro anche fatto mille domande! ma non eri obbligato arispondere, poi prima di insultare dicendo che faccio ridere e dico cazzate? modera i termini, se non ti andava di rispondere non eri obbligato primo, secondo meglio una cazzata in piu che problemi poi! certo che la maleducazione di questi tempi e all'ordine del giorno!

Hai ragione.

La mia risposta non e' stata degna di oxford.

Ti faccio le mie scuse.

ciao pulcino.

joe :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...