castano_chiaro Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 gentile dr. Gigli, dopo la mia gastrite erosiva i capelli hanno iniziato un po a cadere. ora grazie alla biotina (diathynil) sembrano piu' corposi ed ho abbinato locoidon + anastim ducray 3 volte a settimana che proseguiro' x 3 mesi. volevo chiederle: 1) la biotina come integratore va bene assunta per 5mg/die o è meglio 10mg? 2) per dare una mano all'irrobustimento degli steli dei capelli come la vede un'associazione tra vitamina b-6 e cistina? se si in che quantià/giorno? 3) mi consiglia una buona b-6 piridossale e una buona cistina (nomi commerciali)? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 Doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 argomento interessantissimo, doc la prego risponda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 rinnovo la domanda, doc è possibile aggiungere alla biotina anche la cistina? io so che volendo in farma si possono preparare anche delle capsule con solo cistina e metionina ma in che quantità? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 1) 2 cpr al giorno 2)non la vedo 3)Cistin day cpr. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 grazie mille dottore! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati