Vai al contenuto

Cesare Cremonini -Sgamato!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Il nostro xxxxx Cremonini poco tempo fa mostrava una calvizie che gli aveva dato assedio le tempie :D

mentre alla celebre trasmissione pomeridiana su Italia1 andata in onda circa 1-2 settimane fa mostrava una capigliatura densa stile gatta morta alla toto' schillaci per intenderci

ecco per fare un paio di esmpi come appariva un annetto fa cremonini

5.jpg

qui la foto è piu' piccola ma molto eloquente di una frontoparetale aggressiva che dice 'ao' a cremoni' co le tempie tue se famo pranzo, colazione e cena! pernacchia.gif

arton1629-250x250.jpg

e come è apparso allo show in tv e venerdi' o sabato sera non ricordo dove l'ho visto ed era cosi' co sta cresta a modi gallo cedrone bugia.gif

4327d42d85397_big.jpg

non ditemi cavolate tipo che ha i capelli portati in avanti perchè confrontando la seconda e l'ultima foto c'è una differenza abissale. prendiamo un righello, calcoliamo l'area dei due triangoli delle aree delle tempie dopo il 'banchetto' dell'Aga :lol: e notiamo come qualcosa non quadra proprio.

io dico xxxxx senza ombra di dubbio.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

pontiac ha scritto:
castano tu hai davvero problemi seri...

le due immagini evidenziano una situazione assolutamente identica solo che nell'ultima foto porta i capelli in maniera diversa e piu' furba anche diciamo mentre prima erano in maniera piu' impietosa...

un'altro infallibile scoop!!  :D

meno male c'è ancora qualcuno con un po di sale in zucca... :D castà...i capelli sono uguali...solo che magari sono un po + lunghi e pettinati strategicamente...magari con un po di toppik...invece di imitare l'ispettore gadget...tieni d'occhio adriano...e poi mi dici chi è il visionario...op-op...ispettore castano :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Castano un brevissimo OT: poi che chitarra ti sei comprato?

La stai imparando?

no, non ho fatto piu' nulla perchè dopo la gastrite emorragica che ho avuto mi sono fatto 8 giorni a letto e dopo ho difficoltà a fare molte cose tra cui mi è passata la voglia di comprare chitarra e sono riuscito ad andare solo 2 volte in palestra. sono debole, mi rimane pero' l'ottimismo di sparare c a z z a t e :D

nb: xxxxx siete ciechi? cremonini aveva una stempiatura alla Cucuzza, oggi ha capelli folti nelle tempie che prima erano vuote. dire che tra le ultime due foto c'è sono una differenza di acconciatura è un azzardo :D

Link al commento
Condividi su altri siti