-C85- Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Inanzitutto ciao a tutti,sono carlo. Vi spiego il mio problema: Ho quasi 21 anni e ho il problema dei peli:sulla schiena,un pò sulle spalle ma nn troppi e cmq nn grossissimi,e sul petto e gambe anche se quest'ultimi nn m danno troppa noia alla fine... Da un annetto avrò fatto 4-5 cerette,e sinceramente non mi piaccio glabro,m sento un vermiciattolo eheh,inoltre il rusultato è abbastanza scarso perchè dopo qlc giorno iniziano sul petto a ricrescere,mentre su schiena e gambe no,c mettono 10-15 gg...per nn parlare dei brufoletti che colpiscono le parti + grasse della pelle e i peli incarniti. Sul petto ho la "doppia ricrescita",ovvero dallo stesso buco escono 2 peli,e cn tempi diversi...quindi dopo che ho fatto la ceretta sotto c'è già il pelo pronto a riscrescere... Quello che mi chiedevo era questo:l'epilazione laser a diodi,ql fatto da dermatologi e chirurghi per intenderci e nn ql dei centri d bellezza,funziona davvero?io vorrei farlo per ottenere una schiena\spalle pulita,quasi glabra,e magari fare un paio di sedute anche nel petto e gambe per ridurre il numero dei peli,per avere un effetto un pò piu naturale.qualcuno mi può indirizzare in qlc studio medico a milano-pavia?sto leggendo il sito dell ostudio rinaldi... So che qst intervemto è abbastanza costoso,ma nn importa,oltre a studiare lavoro,userò i soldi per questo...mi sta creando davvero dei problemi di "disagio"... e un'altra cosa,in attesa di farlo,che prodotti mi consigliate per ritardare la ricrescita? grazie mille a tutti...spero davvero di ricevere qlc risposta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisellino Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 Ciao, Anchio ho lo stesso problema e mi sono rivolto a un buon dermatologo (infatti ti consiglio vivamente di rivolgerti a un vero dermatologo che possa indicarti la soluzione migliore): Il Dott. è stato molto onesto e mi ha precisato che i risultati con il laser a luce pulsata (oggi pare sia la macchina più efficace per indebolire i peli) non sono ancora ottimi ma facendo 2 sedute all'anno per tre anni si possono avere discreti risultati che consistono: In particolare: I peli si ridurranno ma non del tutto e inoltre non si conosce in media una percentuale (è tutto molto soggettivo); I nuovi peli che ricresceranno sicuramente sarranno più chiari e più sottili; In poche parole non posso aspettarmi risultati molto eclatanti. Ma il problema peli mi ha portato a fare già la prima seduta di epilazione; per la prima volta il 7 febbraio 2006 ho fatto l'epilazione a luce pulsata molto dolorosa. Il Dott. mi ha detto che la prossima fissata a maggio 2006 sarà meno dolorosa e intanto i peli ricrescono meno folti ma ricrescono. Mi ha anche detto che in estate dovrò usare un epilatore elettronico per continuare a indebolire il pelo. Le successive le affronterò il prossimo anno. Saluti. Inanzitutto ciao a tutti,sono carlo.Vi spiego il mio problema: Ho quasi 21 anni e ho il problema dei peli:sulla schiena,un pò sulle spalle ma nn troppi e cmq nn grossissimi,e sul petto e gambe anche se quest'ultimi nn m danno troppa noia alla fine... Da un annetto avrò fatto 4-5 cerette,e sinceramente non mi piaccio glabro,m sento un vermiciattolo eheh,inoltre il rusultato è abbastanza scarso perchè dopo qlc giorno iniziano sul petto a ricrescere,mentre su schiena e gambe no,c mettono 10-15 gg...per nn parlare dei brufoletti che colpiscono le parti + grasse della pelle e i peli incarniti. Sul petto ho la "doppia ricrescita",ovvero dallo stesso buco escono 2 peli,e cn tempi diversi...quindi dopo che ho fatto la ceretta sotto c'è già il pelo pronto a riscrescere... Quello che mi chiedevo era questo:l'epilazione laser a diodi,ql fatto da dermatologi e chirurghi per intenderci e nn ql dei centri d bellezza,funziona davvero?io vorrei farlo per ottenere una schiena\spalle pulita,quasi glabra,e magari fare un paio di sedute anche nel petto e gambe per ridurre il numero dei peli,per avere un effetto un pò piu naturale.qualcuno mi può indirizzare in qlc studio medico a milano-pavia?sto leggendo il sito dell ostudio rinaldi... So che qst intervemto è abbastanza costoso,ma nn importa,oltre a studiare lavoro,userò i soldi per questo...mi sta creando davvero dei problemi di "disagio"... e un'altra cosa,in attesa di farlo,che prodotti mi consigliate per ritardare la ricrescita? grazie mille a tutti...spero davvero di ricevere qlc risposta :( <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 ciao,volevo solo dirti che la luce pulsata nn offre buoni risultati...il miglior metodo è il laser...ciao Ciao, Anchio ho lo stesso problema e mi sono rivolto a un buon dermatologo (infatti ti consiglio vivamente di rivolgerti a un vero dermatologo che possa indicarti la soluzione migliore): Il Dott. è stato molto onesto e mi ha precisato che i risultati con il laser a luce pulsata (oggi pare sia la macchina più efficace per indebolire i peli) non sono ancora ottimi ma facendo 2 sedute all'anno per tre anni si possono avere discreti risultati che consistono: In particolare: I peli si ridurranno ma non del tutto e inoltre non si conosce in media una percentuale (è tutto molto soggettivo); I nuovi peli che ricresceranno sicuramente sarranno più chiari e più sottili; In poche parole non posso aspettarmi risultati molto eclatanti. Ma il problema peli mi ha portato a fare già la prima seduta di epilazione; per la prima volta il 7 febbraio 2006 ho fatto l'epilazione a luce pulsata molto dolorosa. Il Dott. mi ha detto che la prossima fissata a maggio 2006 sarà meno dolorosa e intanto i peli ricrescono meno folti ma ricrescono. Mi ha anche detto che in estate dovrò usare un epilatore elettronico per continuare a indebolire il pelo. Le successive le affronterò il prossimo anno. Saluti. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Si confermo anche io che i migliori risultati li da' il laser a diodi ad alta potenza, anche se i risultati sono sempre soggettivi in base in particolare all'influenza ormonale! Cmq in genere con il laser a diodi si fanno 4 trattamenti consecutivi nell'arco di pochi mesi, i peli vengono eliminati nella totalita' , pero' poi dopo circa due anni bisogna fare altri due trattamenti per i peli rispuntati nell'arco di questo tempo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisellino Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 Ciao!!! volevo solo ricordarvi che la luce pulsata è un laser molto potente!!! il mio derma che è molto preparato in questo campo mi ha detto che possiede anche il nuovo laser a diodi ma è meno efficace del laser a luce pulsata in quanto lo usa per eliminare i peli alle gambe delle signore; i risultati come dice lui sono molto soggettivi da persona a perona!!!! ha deciso di fare due sedute all'anno per tre anni perchè in questo modo può verificare l'evolversi della ricrescita!!! detto questo mi fido del mio derma!!!!!! Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati