sc1978 Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Allora il mio dermatologo mi ha prescritto 2 mix 1° una pillola al giorno contenente 1/5 di proscar, taurina 100mg, arginina 100mg,cistina 100mg,te verde 100mg, piridossina 30mg,zinco gluconato 10mg,acido folico 2.5mg,biotina 2mg selenio metionina 8 mg 2° 1.5 ml da applicare la sera sulla cote contenente minoxidil 4 % medomiprogetone acetato mezzo grammo, melotonina 0.1 grammi, 17 alfa estradiolo 25 mg, biotina 10 mg, tredinoina 5mg in 5 ml di acetone, 24 ml di glicole piu etono 95 % p.b.e. in flacone da 100 ml Ringrazio per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 molto interessante. e noto che si rivaluta la biotina, importantissima per i processi infiammatori (seborrea) e per migliorare l'anagen. spero che alla piridossina tu aggiunga la b-12 con una buona alimentazione poichè la b12 è disponibile solo di origine animale e vitamina c per aumentare l'assimilazione del gruppo b e del ferro. interessante anche la lozione (medomiprogetone acetato = forse medomiprogesterone acecato?) dev'essere un dermatologo che si interessa a fondo del problema e si denota dalla sua inventiva nell'accoppiare taluni elementi. davvero bravo a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 forse ho sbagliato io sai la scrittura dei dottori va interpretata in che alimento c'è la b 12 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 nessun'altro sa dirmi nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 WOW! Io ti direi qualcosa, ma davvero non so cosa siano la maggior parte delle cose che ti ha prescritto. Castano è molto più informato di me e se ti dice lui che va bene, credo tu vada sul sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 la principale fonte della b12 è la carne che è insostituibile. posso dire che da quanto dopo anni ho iniziato a mangiare la carne rossa mi ha fatto un bene ai capelli visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 5 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 ma perchè qunado applico la lozione sento bruciore sulla cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati