Vai al contenuto

Mie foto a 6 mesi e mezzo (ALVI ARMANI)

yuri77

Messaggi raccomandati

Ecco qualche foto scattata ancora a capelli umidi appena lavati e solo tamponati con asciugamano.

Sono solo foto "provvisorie",tra non molto postero' con varie pettinature ed in modo che si veda per bene il disegno dell'hairline.

thimg03081js.th.jpg

thy0if.th.jpg

thyuri6mesiemezzo2tm.th.jpg

Come ero 5 mesi prima di sottopormi al trapianto (da notare che avevo anche lieve "quadratino" diradato,con capelli miniaturizzati ripresi con proscar 1/4

yurimorellli25wc.th.jpg

my mail: yuri.morelli@alviarmani.com

Modificato da yuri77
Link al commento
Condividi su altri siti

doroteo ha scritto:
le fotografie si fanno con i capelli tirati indietro,e poi non si puo' paragonare una foto con cap.lunghi e una con cap.rasati.

Concordo ingiudicabile una foto con capelli rasati tra l'altro le foto postate da yuri sono solo dell'immediato post op del decorso e del risultato a 6 mesi............ma le foto pre a capelli lunghi?????????????

E' solo una domanda senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luche' non portavo capelli lunghi da 2 anni. :(

Vi sono le foto del pre...le ha la clinica ed aspettano le mie per inserirmi sul sito assieme agli altri testimonial (il dottore vorrebbe gia' ora...io cerco di prendere tempo per avere il risultato 100%, me lo voglio godere con mooolta calma, me lo merito).

Stai tranquillo che tra poco piu' di un mese posto il risultato finale con capelli in tutte le salse ;)

yuri.morelli@alviarmani.com

Modificato da yuri77
Link al commento
Condividi su altri siti

yuri77 ha scritto:
Luche' non portavo capelli lunghi da 2 anni. :(

Vi sono le foto del pre...le ha la clinica ed aspettano le mie per inserirmi sul sito assieme agli altri  testimonial (il dottore vorrebbe gia' ora...io cerco di prendere tempo per avere il risultato 100%, me lo voglio godere con mooolta calma, me lo merito).

Stai tranquillo che tra poco piu' di un mese posto il risultato finale con capelli in tutte le salse ;)

yuri.morelli@alviarmani.com

Ok Grazie magari a risultato raggiunto ci si puo' incontrare che dici Yuri ????

Io sono a Roma ora non ricordo tu di dove sei... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro... nella gallery tu e Armani farete un figurone!! :D

Ma il "quadratino" di cui parli è quello sulla tempia sinistra? Perdonami per la mia ignoranza ma quando si fa un trapianto i capelli miniaturizzati vengono "rimossi" o vengono lasciati cosicchè si confondano con quelli nuovi? Sembrerà una domanda stupida ma me lo sono sempre chiesto...

Prima di decidere di fare il trapianto per quanto sei stato in terapia con i vari proscar, minox ecc.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti