omissis Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 ho notato ultimamente che durante la manutenzione, dopo aver lasciato in ammollo la dermo(indiani) per far si che la colla venga via + rapidamente, ho notato con malcelato stupore, che l impiastro passa attraverso la base sino ad impastarsi con i capelli della protesi, e aumenta se ci passi pure una spruzzata di debonder,ma è una cosa normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 omissis ha scritto: ho notato ultimamente che durante la manutenzione, dopo aver lasciato in ammollo la dermo(indiani) per far si che la colla venga via + rapidamente, ho notato con malcelato stupore, che l impiastro passa attraverso la base sino ad impastarsi con i capelli della protesi, e aumenta se ci passi pure una spruzzata di debonder,ma è una cosa normale? Penso che la persona più adatta a risponderti sia Paolo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 ho fatto un paio di shampo alla dermo , e pare pulita,e cmq i capelli non si sono attaccati, boo, poi eventualmente vi aggiorno. passerò ai tape, che stress. qualcuno ha provato quelli che promuoveva luc@?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 (modificato) Salve Omessis, probabilmente la colla si e' sciolta molto ed e'passata attraverso i microfori della base finendo sui capelli. Io consiglio sempre, prima di mettere il remover o la protesi a bagno in acqua tiepida e shampoo, di provare a rimuovere la maggior parte della colla con lo scottex quando ancora conserva una certa adesione, proprio per evitare imprevisti del genere. Modificato 24 Febbraio 2006 da damien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 damien ha scritto: Salve Omessis, probabilmente la colla si e' sciolta molto ed e'passata attraverso i microfori della base finendo sui capelli. Io consiglio sempre, prima di mettere il remover o la protesi a bagno in acqua tiepida e shampoo, di provare a rimuovere la maggior parte della colla con lo scottex quando ancora conserva una certa adesione, proprio per evitare imprevisti del genere. <{POST_SNAPBACK}> ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 damien ha scritto: Salve Omessis, probabilmente la colla si e' sciolta molto ed e'passata attraverso i microfori della base finendo sui capelli. Io consiglio sempre, prima di mettere il remover o la protesi a bagno in acqua tiepida e shampoo, di provare a rimuovere la maggior parte della colla con lo scottex quando ancora conserva una certa adesione, proprio per evitare imprevisti del genere. Voglio ringraziare Damien per trovare il tempo di rispondere in questo forum :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Cerchero' di fare interventi periodici per fornire suggerimenti e rispondere a quesiti. solo se la cosa non crea tensione all' interno del forum. Ho in programma di realizzare delle guide con foto e spiegazioni, sulle fasi piu' importanti dell' utilizzo delle protesi, istallazione e pulizia, a disposizione di tutti, clienti e non. La prima sull' istallazione con colla e' gia' stata realizzata. Se puo' essere utile a qualcuno posso postare il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 damien ha scritto: Cerchero' di fare interventi periodici per fornire suggerimenti e rispondere a quesiti. solo se la cosa non crea tensione all' interno del forum.Ho in programma di realizzare delle guide con foto e spiegazioni, sulle fasi piu' importanti dell' utilizzo delle protesi, istallazione e pulizia, a disposizione di tutti, clienti e non. La prima sull' istallazione con colla e' gia' stata realizzata. Se puo' essere utile a qualcuno posso postare il link. Certo Damien Ben vengano le spiegazioni, specialmente quando a darle sono persone esperte come te ! :clap: Postaci il link per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati