Vai al contenuto

ma è normale?

Messaggi raccomandati

ho notato ultimamente che durante la manutenzione, dopo aver lasciato

in ammollo la dermo(indiani) per far si che la colla venga via + rapidamente,

ho notato con malcelato stupore, che l impiastro passa attraverso la base

sino ad impastarsi con i capelli della protesi, e aumenta se ci passi pure una spruzzata di debonder,ma è una cosa normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

omissis ha scritto:
ho notato ultimamente che durante la manutenzione, dopo aver lasciato

in ammollo la dermo(indiani) per far si che la colla venga via + rapidamente,

ho notato con malcelato stupore, che l impiastro passa attraverso la base

sino ad  impastarsi con i capelli della protesi, e aumenta se ci passi pure una spruzzata di debonder,ma è una cosa normale?

Penso che la persona più adatta a risponderti sia Paolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Omessis,

probabilmente la colla si e' sciolta molto ed e'passata attraverso i microfori della base finendo sui capelli.

Io consiglio sempre, prima di mettere il remover o la protesi a bagno in acqua tiepida e shampoo, di provare a rimuovere la maggior parte della colla con lo scottex quando ancora conserva una certa adesione, proprio per evitare imprevisti del genere.

Modificato da damien
Link al commento
Condividi su altri siti

damien ha scritto:
Salve Omessis,

probabilmente la colla si e' sciolta molto ed e'passata attraverso i microfori della base finendo sui capelli.

Io consiglio sempre, prima di mettere il remover o la protesi a bagno in acqua tiepida e shampoo, di provare a rimuovere la maggior parte della colla con lo scottex quando ancora conserva una certa adesione, proprio per evitare imprevisti del genere.

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

damien ha scritto:
Salve Omessis,

Voglio ringraziare Damien per trovare il tempo di rispondere in questo forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchero' di fare interventi periodici per fornire suggerimenti e rispondere a quesiti. solo se la cosa non crea tensione all' interno del forum.

Ho in programma di realizzare delle guide con foto e spiegazioni, sulle fasi piu' importanti dell' utilizzo delle protesi, istallazione e pulizia, a disposizione di tutti, clienti e non.

La prima sull' istallazione con colla e' gia' stata realizzata.

Se puo' essere utile a qualcuno posso postare il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

damien ha scritto:
Cerchero' di fare interventi periodici per fornire suggerimenti e rispondere a quesiti. solo se la cosa non crea tensione all' interno del forum.

Ho in programma di realizzare delle guide con foto e spiegazioni, sulle fasi piu' importanti dell' utilizzo delle protesi, istallazione e pulizia, a disposizione di tutti, clienti e non.

La prima sull' istallazione con colla e' gia' stata realizzata.

Se puo' essere utile a qualcuno posso postare il link.

Certo Damien

Ben vengano le spiegazioni, specialmente quando a darle sono persone esperte come te ! :clap:

Postaci il link per favore

Link al commento
Condividi su altri siti