roby2006 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 comunque dato che mi è arrivato il nuovo minoxidil ed unge più del revivogen cambierò sequenza mattina shampoo revivogen + folligen lozione spray sera minoxidil + spironolattone cambiando a giorni alterni con revivogen lozione e sulle tempie il remox III sempre di sera così almeno non vado in giro impiastricciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 La caduta indotta dura dalle 3 alle 6 settimane solitamente, quindi ancora sei nei tempi. Non ti scoraggiare se è caduta indotta non solo ti ricresceranno ma saranno anche meglio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Domanda sul primo uso della lozione Revivogen: ________________________________________ vi volevo chiedere: la prima volta (il primo giorno) che si usa la lozione Revivogen causa un po' di nausea? Vi spego: oggi ho provato per la prima volta la lozione in questione, agito bene e con la pipetta prendo circa 1 ml di lozione (come consigliato) e la metto sul vertex nella zona diradata. Massaggio delicatamente con i polpastrelli per qualche secondo. Subito dopo, non so se è un effetto "psicologioco" del sottoscritto, ma ho avvertito come un abbassamento di pressione, cioè come un po' di nausea... Allora per effetto totalmente istintivo ho fatto subito uno shampoo e l'ho rimossa.. Pero' visto che non voglio rinunciare a questa lozione mi viene da chiedermi se non fosse normale la prima volta un effetto del genere (in effetti non mi ricordo se avevo letto una cosa simile da qualche parte qui nel forum...). Mi fate sapere? (chi la usa ovviamente..) graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Che io sappia no. Con il Minoxidil invece è possibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2006 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 io ho avuto qualche problema di mal di testa e borse agli occhi nella prima settimana ma era per il minoxidil, per il revivogen non mi sembra di aver mai avuto strani effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Per quanto riguarda Revivogen come puoi leggere in questo forum trovi molti commenti positivi in particolare sull'estetica dei capelli con l'uso dello shampoo. Quindi probabilmente è per il tuo capello che non va bene. Per quanto riguarda l'interlocutore bisogna vedere dove lo hai comprato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skeet Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 scusate, sono solo alle prime applicazione della lozione Revivogen, ma è normale che la lozione sia praticamente liquida, tipo acqua? avevo letto da qualche parte che la consistenza dovesse essere solida(?), ma a me invece è liquida dal color scuro e l'odore è tipo acetone, nn so, tipo alcool.. mi confermate queste cose o la lozione che ho io è tarocca? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 scusate, sono solo alle prime applicazione della lozione Revivogen, ma è normale che la lozione sia praticamente liquida, tipo acqua? avevo letto da qualche parte che la consistenza dovesse essere solida(?), ma a me invece è liquida dal color scuro e l'odore è tipo acetone, nn so, tipo alcool.. mi confermate queste cose o la lozione che ho io è tarocca? :D :D <{POST_SNAPBACK}> ciao, anche la mia è liquida, colore rosso... e quando la metti nella pipetta mantiene un unico colore rosso appunto (avevo letto invece che alcuni lamentavano uno "sdoppiamento" nella pipetta, ma a me invece il colore è unico, come dovrebbe essere infatti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Allora Roby? Dove sei finito? Sto revivogen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 anche a me il garnier lascia i capelli piu sofffici e "delicati",invece con il revivogen me li sento piu stopposi.....ma almeno lo shampo è piu delicato col cuoio capelluto?il fatto che i miei capelli appaiano piu spenti è una conseguenza inevitabile di uno shampo meno aggressivo?o per me proprio non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Secondo me non va bene per il tuo tipo di capelli, ciò nonostante se unoshampoo non ti da un effetto estetico apprezzabile questo non significa che non è delicato per la cute. Forse potresti rimediare con un balsamo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicole66 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 <_< Ciao a tutti, io sto usando una lozione galenica (minoxidil, spironolattone, acido azelaico, tretinoina e progesterone), e vorrei comprare la lozione revivogen, secondo voi è compatibile con quello che sto usando? e come potrei gestire le due lozioni? ad esempio posso mettere la galenica il pomeriggio per qualche ora e poi revivogen prima di andare a letto visto che sporca molto? Premetto come avrete già notato che sono una donna. Grazie a tutti :fiorellino: Nicole66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Un mese circa di utilizzo shamppo e lozione e devo dire che mi ritengo soddisfatto. Capelli più robusti e spessi. Problemi di untuosità e altri segnaliati, non li sto riscontrando. Applico un mlg a sera su vertex e finora il cuscino no si è macchiato. ovvio che chi mette più lozione e magari unge tutto il cuoio compreso zona tempie allora la lozione macchia ma tutte le lozioni in se possono dare questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 L'Acido Azelaico può dare irritazioni quindi è bene non abusarne. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 Roby ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati