castano_chiaro Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 xxxxx i Trans stanno diventando il fenomeno del momento e a giudicare dalle strade delle grandi città (ma molti lavorano a casa), a giudicare dal risalto che gli sta dando la televisione i Trans sembrano vivere il loro momento. ieri sera alle iene avete visto le due brasiliane trans Taylor e Fernanda??? troppo simpatiche!!!! azzo pero son maschi! il servizio diceva che guadagnavano fino a 1000 euro al giorno. le riviste anche di annunci di lavoro (anche il Messaggero o Porta Portese ma anche Bric a Brac a Napoli) sono zeppi di annunci si trans e a giudicare dalle immagini alle Iene questi qui c'hanno davvero la fila! oramai le povere Prostitute sono confinate nelle periferie mentre i trans stanno al centro. cosa pensate dei trans? ci siete mai andati? ci andreste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Castà, d'appertutto si scrive "dappertutto", senza apostrofo! :) Non sono mai stato con un trans, ma ho visto il film "un trans chiamato desiderio".... :lol: Non nego però che hanno un certo fascino. Mi piacerebbe conoscerne qualcuno, solo per vedere cos'hanno in testa. Cos'hanno tra le gambe lo so già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Citazione Castà, d'appertutto si scrive "dappertutto", senza apostrofo! ma quandomai :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 castano_chiaro ha scritto: cosa pensate dei trans? ci siete mai andati? ci andreste? <{POST_SNAPBACK}> ...e dillo che sei cliente senza tante storie! :D :D Vuoi che qualcuno confessi di esserci andato per 'non sentirti solo'? :P Non posso esserti di aiuto! :D ;) :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Non sono mai stato con una trans... xò, come ho già detto, non avrei nessun problema ad andarci!!!! Secondo me sono molto belle... hanno un fascino particolare diverso dalle donne "vere".... insomma a me piacciono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 L uomo calvo era una certezza di virilità un tempo ed ora mi parlate di trans!??? Esteticamente qualcuno m ha attratto ma non ci andrei mai perkè non hanno l odore di...donna :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati