recoba99 Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 1) propecia generica la mattina 2)revivogen e remox lotion la sera che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 La propecia su me ha fatto molto (anche i sides, purtroppo). Il remox è minoxidil? Se si, è una cura classica, che funziona spessissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Ma recoba, scusa come fai ad applicare sia Remox che Revivogen la sera? Il remox o il revivogen devono esere applicati separatamente e lasciati agire ciuascuno almeno 5 ore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 E se le lozioni le alterno un giorno uno ed un giorno l'altro può funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 x montalbano: che cosa sono i sides? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 E se le lozioni le alterno un giorno uno ed un giorno l'altro può funzionare? <{POST_SNAPBACK}> Direi di si, io con il minoxidil non ci vado molto d0accordo e preferisco usarlo saltuariamente non + di 3 volte la settimana (naturalmente solo al 5%) IL revivogen, l'ho acquistato e mi deve arrivare (sto già usando balsamo e shampoo). Spero di poter vedere dei buoni risultati, almeno a livello cosmetico... Costa caro ma mi auto-giustifico dicendo che la cura dei propri capelli e sempre salute e sulla salute si può anche osare a spendere... Certo che costa però!!! :gatto: :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Io nn capisco perche andate a spendere tutti questi soldi mentre ci sono i prearati in farmacia che 30 euro ci fai 3 mesi e sono anche molto più efficaci! Andate da un dermatologo esperto che riminate con più capelli e più soldi in tasca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 La storia del dermatologo è vecchia Francesco...Dai oh. Basta. Si sa che il dermatologoè la prima assoluta cosa da fare...Tuttavia si sperimentano anche altre cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 bravo! francesco è vero il dermatologo èun medico che se ne intende. nel mio caso non mi ha mai dato altro che minoxidil. ed è risaputo che quello da solo non basta chiedo invano una soluzione da preparare e nessuno sa dirmi cosa farci aggiungere al mino. qualche consiglio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Steroidei (ci vuole ricetta). Comunque sto revivogen? Ti trovi bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 ah ma come lo si fa? il medico mi scrive steroidei e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Siamo alle solite... Cambia dermatologo e cercane uno specializzato in tricologia, magari fati consigliare da questo forum...Cè una sezione adatta per trovare il dermatologo nella tua zona. Effetivamente esistono lozioni con aggiunta di Spiro, Prog e altra robaccia che sembrano risulare utilissimi. MA STO REVIVOGEN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 bacris di dove sei cosi ti consiglio un bravo che si intende di queste lozioni antiandrogene! Io solo con il fina e il minox la mia aga avanzava dopo mi sono deico ad andare da un certo dottor campo e le cose sono cambiate.Le lezioni antiandrogene sono fondamentali quanto la fina e il minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 sono di milano ho comprato il proscar, mi vedo la piazza e ho la cute rossa li. posso provare a prenderlo per alcuni mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Vai dalla dottoressa cappio ecco il link : http://www.salusmaster.com/dermatologi/fia...li-Dermatologi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Ma sto Fns? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati