castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 salve ai dottori di questa sezione, dopo le prime analisi che ebbero risultati preoccupanti in termini di trigliceridi alti (380) per aver mangiato della nutella verso sera perchè avevo una fame molto forte, ho ripetuto le analisi mangiando normalmente durante la settimana ed il giorno prima ho effettuato un pasto regolare a cena (riso in bianco, 1 porzione di filetto e 1 mela). i trigliceridi sono risultati 219. per il medico di base ed il gastroenterologo sono valori buoni anche se il limite sarebbe 176, ma non si possono avere valori perfetti come dice il mio medico di base. il cardiologo dove sono stato perchè è amico di famiglia mi ha invece fatto un quadro allarmante dicendo che con quei valori potrei avere fegato 'brillante' all'ecografia a causa di steatosi. vi chiedo: possibile che grassi nel fegato non sarebbero stati scoperti dal medico gastroenterologo che è anche epatologo e mi ha tastato il fegato e l'addome dicendo che era tutto ok? cioè la steatosi è qualcosa che si denota solo da analisi specifiche o anche alla palpazione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Vai in questo sito che trovi certe bombe :okboy: : http://www.pharmanabolics.com/anabolicshop...log/default.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Francesco ti senti bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Castano devi farti fare l'ecografia per vedere se hai la steatosi! Cmq come dieta devi eliminare alcoolici, dolci da forno ad esempio dimenticati la nutella, fare attivita' sportiva e alimentarti con cibi ricchi di colina, in particolare devi incrementare notevolmente nella tua dieta frutta e verdura! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati