BILLY CORGAN Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Avete visto Adriano nella partita col livorno?mostrava una strana chiazza al centro della testa...una chiazza chiara...come se fosse diradato(effluvio?)...e inoltre ho notato che la sua tempia sinistra è un pochino indietreggiata...bah...se non se ne va dall'inter nel giro di un paio d'anni x lo stress diventerà come collina :D ecco com'era fino all'anno scorso...con un'attaccatura da 12enne... qui invece è domenica col livorno...le foto sono piccole ma la strana chiazza è visibile...così come la tempia un pochino + arretrata rispetto a prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Castano...devi inchinarti al mio scoop...sto diventando un tuo degno allievo :60: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 e brutto sia con i capelli che senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samyno Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 le tempie se le rade apposta per averle dritte lo faceva e lo fà tutt'ora.. la verità è che ha l'attaccatura di un orso altro che problema di capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 samyno ha scritto: le tempie se le rade apposta per averle dritte lo faceva e lo fà tutt'ora..la verità è che ha l'attaccatura di un orso altro che problema di capelli!! <{POST_SNAPBACK}> e la chiazza in testa?nn dirmi che si strappa anche i capelli per sembrare meno denso di capelli... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Citazione BILLY CORGANle foto sono piccole ma la strana chiazza è visibile... Billy io sto rovinato ma te stai grave!!!!! ma che te nventi????????????? adriano c'ha na donor area pure sur brucio del cu.....ops! FATTE VEDE DALL'OCULISTAAAAAAAAAAAA spiacente: prova scoop non superata. game over Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 castano_chiaro ha scritto: Billy io sto rovinato ma te stai grave!!!!! ma che te nventi????????????? adriano c'ha na donor area pure sur brucio del cu.....ops! FATTE VEDE DALL'OCULISTAAAAAAAAAAAA spiacente: prova scoop non superata. game over <{POST_SNAPBACK}> vabbè...almeno c'ho provato :D ...x quanto riguarda le tempie può anche darsi che si rasa apposta...perchè una volta lo notai anche io...ma la chiazza ti giuro che c'è...dalle foto non si nota tanto...ma se ti sei visto qualche trasmissione sportiva di certo l'avrai notata anche tu...dai xxxxx...non fatemi fare la parte del visionario concastano...scagliate una lancia in mio favore...possibile che non l'abbia vista nessuno? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 perchè m'avete cancellato le foto della partità col livorno? :blink: è li che c'è la chiazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mò non mi crederà più nessunooooooooooooooooooooo :cry: non sono pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 sono di livorno ho visto la partita la chiazza c'è eccome!!!e subito sopra l'attaccatura...una chiazza biancastra...ovvimente prima non c'era chissa cosa puo essere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 La chiazza l'ho vista anche io sabato scorso in un'intervista, e che stesse perdendo i capelli è stata la prima cosa che ho pensato, poi però mi sono detto che potrebbe essere stata qualche altra cosa, magari un "incanutimento" precoce della zona, oppure qualche altro problema, non saprei. Billy non sei pazzo, facciamo cosi' aspettiamo un po' di tempo, se i capelli cadono lo scoop è tuo, altrimenti.... beh almeno non sei pazzo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 xxxxx ci vogliono PROVE :D io posso venire a dire che Fiorello o Casini c'hanno una chiazza ma devo dimostrarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 siamo gia in tre ad averlo visto oltre i milioni di spettatori di livorno inter basta cm prova?? potrebbe essere che l'ha sempre avuta ma prima la tingeva...cmq non è aga questo e ovvio sembra piu qualcosa tipo areata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Alopecia Areata... è evidente... kiaramente provocata da Stress... Ha una chiazza in mezzo alla testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 vero ha la kiazzzaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 allora, l'attaccatura di adriano è disegnata...la sua vera è sempre quella da 12enne... Però quando si fa crescere i capelli,ho notato pure io la chiazza,quella si. Pobrebbe essere areata,causata da stress (non segna da parecchio..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati