Vai al contenuto

ADRIANO...

BILLY CORGAN

Messaggi raccomandati

Avete visto Adriano nella partita col livorno?mostrava una strana chiazza al centro della testa...una chiazza chiara...come se fosse diradato(effluvio?)...e inoltre ho notato che la sua tempia sinistra è un pochino indietreggiata...bah...se non se ne va dall'inter nel giro di un paio d'anni x lo stress diventerà come collina :D

ecco com'era fino all'anno scorso...con un'attaccatura da 12enne...Adriano.JPGmom13_800.jpg

qui invece è domenica col livorno...le foto sono piccole ma la strana chiazza è visibile...così come la tempia un pochino + arretrata rispetto a prima...80331.jpg

80332.jpg

80347.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
risatissima.gif

Billy io sto rovinato ma te stai grave!!!!! ma che te nventi????????????? adriano c'ha na donor area pure sur brucio del cu.....ops!

FATTE VEDE DALL'OCULISTAAAAAAAAAAAA

pernacchia.gifpernacchia.gif

spiacente: prova scoop non superata. game over crazy.gif

vabbè...almeno c'ho provato :D ...x quanto riguarda le tempie può anche darsi che si rasa apposta...perchè una volta lo notai anche io...ma la chiazza ti giuro che c'è...dalle foto non si nota tanto...ma se ti sei visto qualche trasmissione sportiva di certo l'avrai notata anche tu...dai xxxxx...non fatemi fare la parte del visionario concastano...scagliate una lancia in mio favore...possibile che non l'abbia vista nessuno? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiazza l'ho vista anche io sabato scorso in un'intervista, e che stesse perdendo i capelli è stata la prima cosa che ho pensato, poi però mi sono detto che potrebbe essere stata qualche altra cosa, magari un "incanutimento" precoce della zona, oppure qualche altro problema, non saprei.

Billy non sei pazzo, facciamo cosi' aspettiamo un po' di tempo, se i capelli cadono lo scoop è tuo, altrimenti.... beh almeno non sei pazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti