800raffa Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Eh Eh... xxxxx stavolta ho esagerato.. lo devo ammettere!! Avete notato km non vi ho rotto i coglioni con le mie stronzate in questo fine settimana???? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Hai esagerato con la droga? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Bella castà!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 800raffa ha scritto: Avete notato km non vi ho rotto i coglioni con le mie stronzate in questo fine settimana???? <{POST_SNAPBACK}> Non preoccuparti!!! A farlo ci pensa castano e non credo tu possa arrivare ai suoi livelli! :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 beh se quella della droga era buona questa qui' è ottima!! :D :D :D Grande Elias :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Ah ah!!! Complimenti per l'autoironia!! Se ce l'avessero tutti, a sto mondo, si starebbe meglio!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Montalbà, la rabbia la lascio ad altri, a me piace ridere ma mi diverto troppo quando gli altri si incazzano che ce posso fa'? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Ma ke droga... sarà 3 mesi che non fumo più una canna.... :34: Ho passato il fine settimana con una splendida trentaduenne.... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 e te credo mo se te fai na canna t'arestano eheh :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 E la trentaduenne è entrata con il tuo consenso a casa tua? Se no potevi spararle (grazie a sto governo) :D Comunque complimenti per la 32enne. Le donne dai 30 in su sanno molte cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Citazione E la trentaduenne è entrata con il tuo consenso a casa tua? Grande Montalbano! :D a proposito tra poco inizia la nuova serie di Montalbano....spero che sto nick ti porta bene, a me Zingaretti sta simpaticissimo, pensa che a capelli rasati gli assomiglio ma già sto troppo pieno di donne cosi', vedi su qualcuno la calvizie potrebbe anche giovare ma la vita mi ha voluto capellone :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 No Montalbano sono andato io a casa sua... studio... non me la posso permettere una kasetta!!! Mannaggia.... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Io l'ho fatto 3 anni fa e ne ho guadagnato in salute. Zero stress, ho imparato a cucinare, faccio sesso quando mi pare, invito amici...vivere da soli è davvero bello. Se ce la fai, vai... Anche se rimpiango un po' le scorribande notturne a casa delle mie donnine, per poi uscire alle 5 mezzo morto...che TEMPI!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati