Vai al contenuto

pasteur....

ZZ79

Messaggi raccomandati

scusate ma è stato bannato il post di sad sulla cura pastore???

venerdi sono dovuto andare via alle sei dall'ufficio e non ho più avuto modo di collegarmi....

Lobo? Castano? Pontiac? potete riassumermi quello che è successo?

A proposito SAD aspetto ancora una risposta da parte tua.

Senza polemiche, buona settimana a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:dorme:79...ti rispondero' al piu' presto...

Credo sia impossibile discutere della terapia Pastore senza incorrere in diatribe che spesso oltrepassano i margini della pubblica decenza e civilta'.

Mi metto comunque a disposizione sia pur privatamente di chiunque voglia attingere notizie sulla mia terapia...

Capisco lo scetticismo alimentato da una assenza di prove visive...per ragioni private non posso espormi al pubblico...anche perche' non e' mia abitudine dettare legge e rompere le uova nel paniere in casa degli altri...(questo si chiama RISPETTO)

;tuttavia non pretendevo di essere creduto...ho risposto in maniera diplomatica alle polemiche attuate nella forma consentita...diversamente dicasi per le vili offese che ho ricevuto attraverso post a dir poco vergognosi...

xxxxx se cerco di darvi qualche consiglio e' solo per l'empatico affetto che provo per xxxxx che come me hanno il disagio della calvizie..

e comunque qualsiasi strada voi vogliate perseguire auguro buona ricrescita a tutti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti