fairy Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 se uno si volesse far preparare in farmacia delle capsule di cistina e metionina, magari da integrare al supradin, in quali dosi sarebbe ottimale la composizione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Per quale finalita'? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 io ci aggiungerei anche della Biotina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 per migliorare la struttura del capello. Nel senso che eistono già un'infinità di integratori per la cute e i suoi annessi, ma volevo sapere se uno può farseli preparare anche dal farmacista. Ho visto nella mia farmacia dei grossi contenitori di cistina e metionina per le prepèarazioni, ma non saprei in che dosi dirgi di unirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 mi sa che la biotina già c'è nel supradin, gli mancano solo cistina e metionina ed è il più completo di tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati