Vai al contenuto

domanda x CastanoChiaro ...

kikkyx

Messaggi raccomandati

Ciao ,ti faccio questa domanda xkè mi sembri molto informato in materia ,ho visto stasera su raiuno un programma con Pippo Baud e c'era Dj Francesco che cantava ... ha i capelli lughi e rosci ... stanno benissimo ... ma prima ,quando era all'isola e fino ad un mese fa non era rasato e molto stempiato e molto diradato ?

E' solo una domanda ,probabilmente sto dicendo una cavolata (è da tanto che non vedevo dj francesco in tv)

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dirti, non l'ho vista la puntata di oggi. sono rimasto a quand'era cosi

226469_1.jpg

fo_lycos_djfranc_1g.jpg

non credo che abbia avuto mai problemi di calvizie seri, molto diradato dici? ha sempre portato i capelli rasati che ha messo dubbi per un'attaccatura sul frontale parecchio alta. forse li ha solo fatti crescere un po e li ha tinti di rosso? mi spiace non aver visto la puntata cmq DJ Francesco è uno dei miei miti!! Grande Dj! del resto anche la Yespica ha ceduto al suo fascino. è il vero Rapper italiano. dei Pooh e di suo padre si puo' parlare molto in tema di capelli, parrucche e trapianti ma su Dj proprio non saprei cosa dire. :okboy:

djfrancesco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Castano ,grazie della risposta ,cmq non so ,io ero abituato a vederlo in tv rasato ,è probabile che vedendolo con i capelli rossi e lunghetti (spettinati) mi ha fatto uno strano effetto ,cmq gli stanno molto meglio che da rasato .

Cmq sta con una stramegagalatticaextrafxxx della Yespica ... grande Dj ...

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti