kikkyx Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 Ciao ,ti faccio questa domanda xkè mi sembri molto informato in materia ,ho visto stasera su raiuno un programma con Pippo Baud e c'era Dj Francesco che cantava ... ha i capelli lughi e rosci ... stanno benissimo ... ma prima ,quando era all'isola e fino ad un mese fa non era rasato e molto stempiato e molto diradato ? E' solo una domanda ,probabilmente sto dicendo una cavolata (è da tanto che non vedevo dj francesco in tv) Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 non saprei dirti, non l'ho vista la puntata di oggi. sono rimasto a quand'era cosi non credo che abbia avuto mai problemi di calvizie seri, molto diradato dici? ha sempre portato i capelli rasati che ha messo dubbi per un'attaccatura sul frontale parecchio alta. forse li ha solo fatti crescere un po e li ha tinti di rosso? mi spiace non aver visto la puntata cmq DJ Francesco è uno dei miei miti!! Grande Dj! del resto anche la Yespica ha ceduto al suo fascino. è il vero Rapper italiano. dei Pooh e di suo padre si puo' parlare molto in tema di capelli, parrucche e trapianti ma su Dj proprio non saprei cosa dire. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkyx Inviato: 19 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 Ciao Castano ,grazie della risposta ,cmq non so ,io ero abituato a vederlo in tv rasato ,è probabile che vedendolo con i capelli rossi e lunghetti (spettinati) mi ha fatto uno strano effetto ,cmq gli stanno molto meglio che da rasato . Cmq sta con una stramegagalatticaextrafxxx della Yespica ... grande Dj ... Ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 non ha problemi di calvizie? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 non ha problemi di calvizie? :blink: <{POST_SNAPBACK}> Mi pare evidente che abbia problemi di corna... sarà per quello che ricorre a trucchetti piliferi per nascondere "produberanze" sospette?! Apriamo pure il dibattito!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 va bè... cornuto si ma intanto le yespica se l'è cuccata.... :innocente: santa donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 va bè...cornuto si ma intanto le yespica se l'è cuccata.... :innocente: santa donna <{POST_SNAPBACK}> Elio aveva ragione!!! SERVI DELLA GLEBA!!!!!!! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 esatto intanto lui si trombava quella fxxx da paura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 io credo che fumetta sia meglio della yespica :fiorellino: :supersorriso: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 infatti....pareva tanto mona...ma alla fine s'è fatto la yespica prima e la fabiani poi.....chiamalo scemo... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 si ma la fabiani non è che sia così complicato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Mi pare evidente che abbia problemi di corna... sarà per quello che ricorre a trucchetti piliferi per nascondere "produberanze" sospette?! :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 dj francesco l'ho sorvegliato x un po...e vi giuro che aveva un po di chierica...ora è parecchio che non lo vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati