jamescharles Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 Per combattere l' AA a livello topico chi è il più efficacie tra spironolattone 2% e 17alfa-estradiolo 0,025%? qual'è il migliore dei 2 da abbinare a minoxidil 3,5%+progesterone 1%? chi è in grado di darmi una risposta mi dia un consiglio grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 secondo me lo spironolattone ma perchè non li usi tutti e due scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 beh anche io avrei questo dilemma. So che lo spironolattone è efficace sul frontale, l'alfa 17 estradiolo non lo so. Il mio dermatologo (consigliato qui nel forum) nel mio galenico mi ha prescritto solo minox + 17 alfa estra + alcool 70° e anche io vorrei delucidazioni in proposito, visto che il mio problema è proprio il frontale. Bohhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 magari diventa troppo pesante abbinare il 17 alfa e lo spiro. Se riuscissi a risolvere il problema dei miei mal di testa (dovuti a non so cosa, forse minoxidil?) potrei anche provare ad abbinarli se il dermatologo me lo consente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati