Vai al contenuto

Mia situazione con foto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mah che dire forse quella zona d'ombra è data dall'unto :) le tempie sono messe maluccio(le stempiature ci sono) :P a breve, credo In serata, postero altre foto.

Comunque sia, ho padre pelato alla bertinotti(tale quale anche come tipologia nn è a palla di biliardo insomma), fratello 26enne capellone chiaramente nn ha preso dal padre avendo un capello diverso, tutti i nonni hanno i capelli :) sfxxx ha voluto...

Ho alcune da porvi:

1)Solo con il propecia si puo rallentare in modo tale che arrivi ad un certa eta non pelato?

2) i miracoli esistono?

SAluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dei capelli che sembrano finti! a parte le battute hai un tipo di capelli che quando ho visto le foto credevo che ci volessi prendere in giro. non era mio intento mettere in dubbio la tua onestà giusto per precisare. quoto RunDll nelle sue valutazioni. credo che la situazione sia ottima ma in relazione alla tua età potresti cmq trovarti davanti ad un inizio di alopecia che va quindi accertata in sede clinica con gli opportuni esami onde evitare problemi ormonali (per cui è usata la finasteride), o per darti sicurezza che non hai alcun problema cmq almeno da quello che si vede nelle foto direi che non hai nulla - logicamente sono pareri a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non si vede bene ma assomigli un po' ad Ibrahimovic.

A mio parere sei nella fase iniziale iniziale della A.a. ma per ora sei proprio in quel periodo in cui te ne accorgi solo tu.

 

Non si vede, ma si vedrà...Ma si può curare ed evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pensa che nemmeno il dottor campo(uno dei migliori dermartolgi) a occhio mi aveva detto che si poteva trattare di T.E,dopo usando una macchina che ingrandisce i capelli tantissimo tramite una piccola telecamera ha visto che avevo anche l'aga...dalle foto cosi si vede poco!!

 

il dottor speziali e uno dei migliori stai trnauillo che vai in mani sicure!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo che ti conviene andare da un medico.

Secondo me non hai niente cmq,però per scrupolo vai.Io non concordo con chi vede alopecie sempre e cmq...

Meglio a questo punto andare da un medico che ascoltare commenti negativi di utenti e farsi venire le paranoie per niente.

 

io mi sento di dire solo ceh hai un sacco di capelli.Poi sarà il medico a dire.Però di certo non ti mando dal medico col pessimismo di chi dice "eh si hai problemi,li perderai"...

Modificato da Sephiroth
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bah Gigli di dove è?

E quanto vuole per un suo responso? :)

Comunque abbinero fina a quelche itnegratore e revivogen. Per quanto riguardal minox, ho una certa paura che la caduta indotta e che mi renda pelato ancora piu del dovuto...e non mi crescano piu.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...