Abyss Inviato: 21 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Andato dal Dott. Spezziali, persona squisita molto competente. Con quella specie di telecamera, risulto non aver ne capelli miniaturizzati e ne diradamenti, densita ottima...ma non ho passato lievemente il famigerato pull test. Suggerimenti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 volvo tu credi che speziali indichi cure di fina cosi alla cxxxx? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Il pull test dovrebbe stabilre in modo manuale quanti capelli sono in telogen,con tanti telogen effluvio altrimenti posa resistenza alla trazione se si tratta di anagen. Se hai paura di peggiorare puoi seguire quello che ti ha detto di fare per un po' e dopo vedi,con i miniaturizzati di dovrebbero intendere vellus quindi l'ultima fase con un androgenetica presente gia' da un po',anche questo dipende dal dermatologo magari ci sono quelli che su segnali minimi anche con capelli assottigliati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 micaè un problema volvo...ribadisco nuovamente che sono figlio di medico e quindi a costante osservazione. Di familiarita sono soggetto alla AGA(papa calvo) Qua ho riportato le testuali parole del referto medico del Dott Speziali http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24045 Sarà una frase fatta....ma prevenire è sempre meglio di curare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ostinelli Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 AE ME MATA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 il pull test indica che ho l'AGA, o Che potrebbe essere l'inizio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2009 sono tornato , :) di cose strane non ne sono capitate rimango piu o meno stessa situazione foto no vuoti vertex e tempie uguali Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 5 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2009 ho visto tanta gente cambiare attaccatura e continuare ad avere i capelli per 20 anni... premesso che la densità è ancora molto alta ecc... mi pare che su questo siamo d'accordo tutti... direi che l'aga inizia ad esserci... ma potrebbe fare il suo decorso anche tra 20 anni (questo non lo potrà sapere nessuno... neanche Dio!!!) ...tuttavia ti consiglio a continuare ad assumere la finasteride... non sono certo colui che ti può dire se fai bene a prenderla senza prescrizione medica dato che io la prendo senza prescrizione medica ma diciamo che è un jolly salva capelli... x quanto riguarda la domanda sul minox... diciamo che il principio del minoxidil è quello di accelerare le fasi del capello in modo da stimolare lo sviluppo di un terminale... a mio parere il minox da solo è molto inefficace ma trova sensatezza se associata alla finasteride in quanto fa sviluppare il capello terminale che grazie all'azione della finasteride nasce possibilmente non come vellus ma come bel capello :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2009 ho visto tanta gente cambiare attaccatura e continuare ad avere i capelli per 20 anni... premesso che la densità è ancora molto alta ecc... mi pare che su questo siamo d'accordo tutti... direi che l'aga inizia ad esserci... ma potrebbe fare il suo decorso anche tra 20 anni (questo non lo potrà sapere nessuno... neanche Dio!!!) ...tuttavia ti consiglio a continuare ad assumere la finasteride... non sono certo colui che ti può dire se fai bene a prenderla senza prescrizione medica dato che io la prendo senza prescrizione medica ma diciamo che è un jolly salva capelli... x quanto riguarda la domanda sul minox... diciamo che il principio del minoxidil è quello di accelerare le fasi del capello in modo da stimolare lo sviluppo di un terminale... a mio parere il minox da solo è molto inefficace ma trova sensatezza se associata alla finasteride in quanto fa sviluppare il capello terminale che grazie all'azione della finasteride nasce possibilmente non come vellus ma come bel capello :-) scusami come faresti a prenderla senza prescrizione medica? mah, che io abbia l'aga è assodato, solo mio padre non ha capelli quindi la predisposizione l'ho eccome. certo sono piu fortunati di altri, e piu fortunato che non ho riscontrato side nell assunzione della fina. Con qeusto pero non voglio impazzire e spendere soldi per la salvaguardia dei miei capelli. Shampoo reperbile e fina punto. per quanto riguarda la mia situazione attuale nulla si discosta da quella proposta nelle foto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2009 (modificato) sinceramente? Sono andato con un foglietto con scritto " proscar 5 mg (Iperplasia Prostatica Benigna) " e il farmacista me lo ha dato... adesso vado col pacco vecchio ed è + ancora + facile farselo dare... ovviamente ti invito a NON SEGUIRE QUELLO CHE FACCIO xD meglio essere seguito da un medico Modificato 6 Ottobre 2009 da Sheva90 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati