pop Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 secondo me una pellicola x invisibile non lo sarà mai come il lace,certo è a un buon livello,ma da vicino un po' si vede;il lace resta il più invisibile se incollato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 secondo me una pellicola x invisibile non lo sarà mai come il lace,certo è a un buon livello,ma da vicino un po' si vede;il lace resta il più invisibile se incollato bene pop hai avuto modo di vederla di persona la PSB ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 intanto sui primi millimetri devi mettere la colla e non il più comodo tape;si ne ho visto una in foto e non lo so forse perchè c'ho su l'occhio e l'ho vista;certo in giro non la nota nessuno,se siete seduti in tavola ho qualche dubbio...cmq comprala pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 cmq comprala pure Anche volendo non potrei acquistarla visto che il massimo della densità possibile è solo il 75%. Le foto le ho viste pure io ma volevo sapere se tu l'avevi vista di presenza, visto che i commenti degli americani non mi convincono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Anche volendo non potrei acquistarla visto che il massimo della densità possibile è solo il 75%. Le foto le ho viste pure io ma volevo sapere se tu l'avevi vista di presenza, visto che i commenti degli americani non mi convincono... <{POST_SNAPBACK}> ciao,io l'ho vista,e per me è sensazionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ciao,io l'ho vista,e per me è sensazionale! pakmd76 dacci le tue impressioni :) L'hai vista incollata in testa a qualcuno ? gli hai spulciato la testa ? è individuabile al tatto e alla vista ? come ti è sembrata rispetto il lace ? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 (modificato) pakmd76 dacci le tue impressioni :) L'hai vista incollata in testa a qualcuno ? gli hai spulciato la testa ? è individuabile al tatto e alla vista ? come ti è sembrata rispetto il lace ? :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> -ripeto,sensasionale! si,l'ho provata su me stesso prima di ordinarla! pensavo che solo il lace fosse difficilissimo da individuare,ma quando mi è stata mostrata questa nuova pellicola mi son dovuto ricredere,e alla grande! ovunque la poggiassi spariva acquistando il colore della mia pelle,e la naturalezza con la quale i capelli uscivano dalla base era qualcosa di sconvolgente,sopratutto in considerazione del fatto che mi trovavo sotto lampade potentissime,che avevano messo in luce perfino difetti della mia pelle che prima non avevo mai visto/notato! l'unico inconveniente è la traspirabilità,ma questo è un difetto di tutte le pellicole! -facendo un raffronto(visivo) con i lace,questa nuova pellicola batte il 64lace,ma non è ancora ai livelli di un nuovissimo lace ultrasottile(quantomeno sul front)! -sul piano del tatto vince ancora il lace,ma la differenza non è più abissale come tempo fa,e comunque un buon 70/80% della gente non se ne accorgerebbe toccandoci la testa! -è comunque sulla praticità che questa nuova pellicola dovrebbe mostrare il meglio di se,con dei tape(e sopratitto di quelli nuovi che non lasciano residui) si arriverebbe tranquillamente ai 10 giorni(dico questo perchè è il termine massimo con cui io convivrei con una protesi prima della mnutenzione),e i tempi della manutenzione sarebbero drasticamente accorciati(sento parlare di gente che con i lace supera abbondantemente le 2 ore).insomma,non credo ci siano sostanziali differenze di tenuta rispetto ad altre pellicole! ma per confermare il tutto dovrò aspettare che mi arrivi per testarla! -concludo dicendo che a parer mio,una protesi del genere con un front in lace ultrasottile, è visivamente perfetta,nonchè un ottimo compromesso per chi cerca un'ottima invisibilità senza dover per questo ricorrere a tempi di manutenzione spesso snervanti e di difficile gestione quali possono essere quelli di una lace totale! prometto che all'arrivo/applicazione(4/5 settimane?) postero una "recensione" quanto più dettagliata e esauriente possibile! Modificato 17 Febbraio 2006 da pakmd76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Grazie per le delucidazioni pakmd76 :D Appena arriva facci sapere :okboy: Comunque credo che difficilmente si potranno fare 10 giorni senza manutenzione visto che non è traspirante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 be quello che dicevo io,prodotto ottimo ma non ancora invisibile come i laces più sottili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati