siria Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 ciao a tutti, il prossimo mese vorrei andare da un dottore bravo, dato che non ho risolto il problema della mia caduta di capelli e ormai e' da mesi che va avanti questa situazione. Sono di Messina, quindi vorrei essere ben informata prima di partire all'avventura! Visitando questo sito mi pare di capire che i piu' bravi (doctors) sono Gigli, Marliani e Campo... Mi dareste per favore delle informazioni su il luogo, n di telefono e magari anche piu' o meno le cifre che chiedono... Grazie a tutti quelli che vorranno risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Il costo della visita in media è di 100€. Il piu' vicino credo sia il dottor Campo a Roma,ma c'è da attendere parecchio per la visita,non è lontano dalla stazione,trovi le indicazioni sul sito studiortodermico,oppure sul sito sitri.Il dottor Marliani si raggiunge agevolmente dalla stazione di Firenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Se hai tempo leggi i messaggi vecchi del forum, ti farai una bella cultura e potrai fare domande mirate ai dottori. Questo forum ha salvato la mia testaccia...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Sono tutti molto bravi, ma secondo me, Marliani ha studiato di piu' la problematica capelli nelle donne. Se devi fare un viaggio, io non mi starei a preoccupare delle 2ore in piu'! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Sono tutti molto bravi, ma secondo me, Marliani ha studiato di piu' la problematica capelli nelle donne. Se devi fare un viaggio, io non mi starei a preoccupare delle 2ore in piu'! :) <{POST_SNAPBACK}> D'accordissimo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berenices Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Ciao a tutti sono una nuova arrivata nn so come funziona :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati