buio Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 E' da qualche giorno che avverto prurito nella parte posteriore, quella per capirci "fuori pericolo", oggi mi sembra peggiorato,grattandomi sento come delle piccole bollicine credo si tratti di un' irritazione dovuta a non so che cosa, il dott. campo oggi non c'è gigli nemmeno, consigliatemi il prodotto adatto da applicare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Allergia? Desquamazione? Rossore? Intolleranza alimentare? Saturazione da prodotti topici? Putroppo non sono molto esperto, tento però di immaginare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buio Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Neanch' io sono molto esperto, potrei pensare a uno sfogo dello stress + che alle cose che hai supposto, quello che mi interessa è come posso calmarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 DERMATITE SEBORROICA? HAI USATO QUALCHE PRODOTTO AGGRESSIVO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 E' da qualche giorno che avverto prurito nella parte posteriore, quella per capirci "fuori pericolo", oggi mi sembra peggiorato,grattandomi sento come delle piccole bollicine credo si tratti di un' irritazione dovuta a non so che cosa, il dott. campo oggi non c'è gigli nemmeno, consigliatemi il prodotto adatto da applicare grazie <{POST_SNAPBACK}> Ketomousse oppure Locoidon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 applica dell' olio di mandorle sulla parte irritata un'ora prima del lavaggio dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati