GERTON Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Salve dottore ho 34 anni ho iniziato a perdere i capelli dall’eta 22 anni ,vorrei chiederle un aiuto o postato delle immagini riguardanti la mia calvizia. Faccio presente che circa un anno fa ho fatto una visita dal dermatologo ,dove viene riscontrata alopecia androgenetica ,mi viene prescritto propecia + minoximen 5 % costo totale circa 100 euro ho fatto la cura x 6 mesi e dico la verità ho avuto dei miglioramenti abbastanza soddisfacenti però non potendo spendere più questa cifra ho dovuto smettere e tutti i miglioramenti avuti sono stati persi e addirittura peggiorata la situazione (questa è una mia impressione.)Non sapendo che era posssibile farsi fare un preparato in farmacia uguale al minoximen e invece per il propecia potevo assumere il proscar che costa molto meno ,tutto questo lo saputo leggendo questo forum ero totalmento all'oscuro .Mai avrei smessso la cura se invece di 100 euro potevo spenderne anche 25 . Vorrei chiederle se poteva consigliarmi per il minoxidil 5% quali principi mettere e percentuali vorrei aggiungere anche antiandrogeni perchè come vedra dalle foto sono abbastanza stempiato e leggendo il forum ho saputo che per avere dei miglioramenti sul frontale bisogna anche aggiungere questi componenti. .Le sarei grato se potesse darmi un aiuto immagini http://i43.photobucket.com/albums/e358/buo...HPIM05copia.jpg http://i43.photobucket.com/albums/e358/buo...is/HPIM0537.jpg http://i43.photobucket.com/albums/e358/buo...is/HPIM0598.jpg http://i43.photobucket.com/albums/e358/buo...IM0554copia.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Mi inserisco nella discussione dell'utente GERTON per chiedere al dottor Gigli se ha letto las egnalazione di un utente di salusmaster riguardo gli effetti della fina dal punto di vista andrologico http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride Il link l'ho ripreso da un'altra discussione che si puo' trovare sotto "Dutasteride" Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Il dottore torna fra qualche giorno!!! Cmq una lozione che funziona che usano la maggiorparte dei dermatologi del sitri è questa: minox 4% progesterone 2% 17 alfa estradiolo 00,25% Cmq io sono dell'idea che ci vuole sempre la visita di un dottore esperto e ci vuole anche una frmacia veramente esperta in queste preparazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GERTON Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Io vorrei provare con il 5% no 4 perchè già con il minoximen ero al 5% e ho avuto dei miglioramenti ,comunque aspetto un aiuto da dott. Gigli spero che arrivi presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Ci sono stati dei casi di miglioramento notevole anche in situazioni molto più compromesse...credo che se vuoi fare qualcosa, sia possibile migliorare un bel po'! :) Aspetta il commento del dottore, e buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Io vorrei provare con il 5% no 4 perchè già con il minoximen ero al 5% e ho avuto dei miglioramenti ,comunque aspetto un aiuto da dott. Gigli spero che arrivi presto <{POST_SNAPBACK}> Non significa nulla. Il fatto che sia al 4% è legato alla preparazione del galenico, forse una migliore miscibilità e assorbimento. Io, ad esempio, ebbi più successo con minox 2.5 % più una serie di antiandrogeni che con quello al 5% più quanto scritto da Francesco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GERTON Inviato: 19 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 Dott. Gigli quale tipo di galenico posso usare per migliorare il mio stato ,le ricordo che ho smesso la terapia col propecia e minoximen da 6 mesi perchè il costo da sostenere era troppo elevato ,adesso sono a conoscenza di poter sostituirli con farmaci molto meno costosi tra cui proscar e un galenico preparato in formacia , la prego risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 montalbano 14/02/2006, 14:51 Ci sono stati dei casi di miglioramento notevole anche in situazioni molto più compromesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Puoi mantenere ilm inoxi al 5% ed aggiunfere 1% progestereone 2% sapiroinolattone, continuerei inoltre la finasteride. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati