castano_chiaro Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 no, non parlo di quelle vetturette diesel 50cc da figlio di papa', ma di una city car da usare come seconda auto in leasing aziendale che mia madre deve prendere a breve. le hanno fatto proposte interessanti sia per la Citroen C-1 che per la Peugeot 107, che per la Aygo Toyota cosi' come per la Chevrolet Matiz ma quest'ultima ne dicono peste e corna sulla tenuta di strada e sulla rumorosità del motore. sulle altre mi hanno sconsigliato le versioni 3 porte perchè si dice che i sedili anteriori non hanno 'memoria' (sono come le 126 x intenderci!). gli ho consigliato la Fox della WW ma costa di piu' e all'assicurazione fanno uno scoperto elevato xchè è molto rubata. quindi: - C-1 - 107 - Aygo' vorrei sapere chi di voi ne ha comprata una (anche la nuova matiz e la fox) o cmq se avete fatto giri di prova o siete stati a bordo di auto di amici di tali modelli e marca giusto per avere un parere spassionato. domattina alle 12 faccio un giro sulla Mini 1.6 'one' che ho prenotato per curiosità. datemi qualche dritta se potete. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Mi dispiace ma non me ne intendo proprio...ne vedo tante in giro ma non so distinguerle! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 compra la panda che costa poco e non è male dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 compra la panda che costa poco e non è male dai! <{POST_SNAPBACK}> Io sono d'accordo con Pontiac ma se la scelta, come credo, deve essere tra peugeot e citroen mi butterei senza dubbio sulla prima (anche se sono case che hanno moltissimo in comune soprattutto sulla filosofia di costruzione dei motori sulle "piccole") per una questione di affidabilità: tra i miei amici e conoscenti pochissimi sono stati soddisfatti della citroen :60: . Ovvio che la linea, invece e soprattutto per una donna, giochi a favore della seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 ...evidentemente qualcuno del sito ha sparso la voce sul mio lavoro è? comunque:le tre auto da te citate,sono il frutto di una cooperazione tra citroen,peugeot e toiota! entrambe hanno le stesse motorizzazioni(e lo stesso motore per entrambe) lo stesso abitacolo,stessa meccanica,e differiscono tra loro per il solo frontale(fari e mascherina) viene proposta con motorizzazioni benzina e diesel,tuttavia la mia preferenza ricade sul benzina,un 1.0lt da 68cv,che tradotto vuol dire ottima spinta,ottime prestazioni,ma soprattutto consumi ridottissimi! se comunque la percorrenza annua dovesse essere superiore ai 35-40.oookm annui,conviene il diesel. Solo in questo caso si avrebbe un effettivo risparmio tale da giustificare anche il superiore esborso monetario necessario per l'acquisto del diesel! i prezzi differiscono nell'ordine delle 3/400E da C1 a 107,e di 7/800E da C1 a aygò! e va ricercato nella sola differente politica di prezzo delle case! spero di essere stato chiaro,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 ciao sei stato gentilissimo nelle tue delucidazioni. ho fatto un giro di alcuni km sulla mini one che è davvero entusiasmante, bellissima xxxxx! la offrono a leasing a 218 euro al mese con poco anticipo, forse andiamo su quella cmq oggi vado a vedermi la 107 e la fox e per sabato spero di provarle. ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 weeee castà...non prendere la mini....è una macchina che andrà subito in pensione e le valutazioni dell'usato scenderanno di molto...fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 per ora ne vendono a milioni da anni...credimi va forte e c'ha una tenuta eccellente. davvero bella auto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati