Vai al contenuto

Vendo video TopLace

Messaggi raccomandati

L'ho visto e stravisto ed ho imparato parecchio, anche su cose banali che credevo di conoscere bene.

Si tratta del famoso video di MB di cui si parla molto bene nel sito della Toplace.

Il video dura quasi due ore e mezza e mostra nei minimi dettagli moltissime cose come ad esempio come fare il calco, come applicare il tape, mostra i vari tipi di basi, come applicare la colla, come applicare la protesi, come rimuovere e pulire la protesi in lace ed il cuoio capelluto, come tagliarsi da soli i capelli, ecc.

Ormai lo conosco a memoria e ho deciso di venderlo al primo che me lo richiederà.

Io l'ho acquistato dalla Toplace a $ 45 più le spese doganali e lo vendo a € 38,00 comprese le spese di spedizione tramite raccomandata A.R.

Il video ovviamente è in inglese ed è contenuto in un DVD+R Dual Layel (il supporto è quello stesso che mi è arrivato dall'America).

Perchè non si pensi che lo venda a più persone masterizzandolo, il nick dell'acquirente (se qualcuno lo comprerà...) sarà pubblicato in questa discussione.

Attenzione: il video potrebbe non funzionare in alcuni lettori vecchi, non mi assumo responsabilità di ciò (io lo vedo benissimo sia nel lettore DVD che nel PC).

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il bravo medusa,mettilo a disposizione di tutti,qua su salus;in fondo non è che l'hai pagato centinaio di dollari

Stai scherzando spero... Vuoi che mi prenda una denuncia da MB ?

E poi mi spieghi come fai a metterlo a disposizione di tutti un video di due ore e mezza che prende 7GB ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischietto: Emule..

Mi spiace xxxxx ma non ho intenzione di avere rogne.

Se a qualcuno interessa vendo il DVD, poi lui ci può fare quello che vuole (pure bagnarselo nel latte a colazione :sudato: )

Se poi volete acquistarlo direttamente dall'America (passando per la dogana) vi fornisco pure il link e il mio resta nel cassetto: http://www.network54.com/Forum/283327/thre...D+now+available

:innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto e stravisto ed ho imparato parecchio, anche su cose banali che credevo di conoscere bene.

Si tratta del famoso video di MB di cui si parla molto bene nel sito della Toplace.

Il video dura quasi due ore e mezza e mostra nei minimi dettagli moltissime cose come ad esempio come fare il calco, come applicare il tape, mostra i vari tipi di basi, come applicare la colla, come applicare la protesi, come rimuovere e pulire la protesi in lace ed il cuoio capelluto, come tagliarsi da soli i capelli, ecc.

Ormai lo conosco a memoria e ho deciso di venderlo al primo che me lo richiederà.

Io l'ho acquistato dalla Toplace a $ 45 più le spese doganali e lo vendo a € 38,00 comprese le spese di spedizione tramite raccomandata A.R.

Il video ovviamente è in inglese ed è contenuto in un DVD+R Dual Layel (il supporto è quello stesso che mi è arrivato dall'America).

Perchè non si pensi che lo venda a più persone masterizzandolo, il nick dell'acquirente (se qualcuno lo comprerà...) sarà pubblicato in questa discussione.

Attenzione: il video potrebbe non funzionare in alcuni lettori vecchi, non mi assumo responsabilità di ciò (io lo vedo benissimo sia nel lettore DVD che nel PC).

Ciao Medusa, fammi sapere se non ti è ancora stato richiesto in quel caso lo prendo io.

Andrea71

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

medusa io al tuo posto farei tante copie e darle agli utenti dandogli la possibilità d'imparare dato che hai imparato tutto tu ormaifacendogli pagare solo il prezzo del dvd e le spese di spedizione,poi chiedere 38 euro ti fanno fare pure brutta figura,mettendoti in una posizione di raio davanti a tutti gli utenti :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, fa la figura della persona onesta.

Duplicare dvd e venderli è reato, consigliarlo su una bacheca pubblica è istigazione a delinquere.

Ma se poi si ruba sul lavoro di chi è del settore e cerca di sostenersi onestamente sulla vendita di protesi con annessi e connessi, come li si aprono i centri? :fischietto:

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

no, fa la figura della persona onesta.

Duplicare dvd e venderli è reato, consigliarlo su una bacheca pubblica è istigazione a delinquere.

Ma se poi si ruba sul lavoro di chi è del settore e cerca di sostenersi  onestamente sulla vendita di protesi con annessi e connessi, come li si aprono i centri?  :fischietto:

Fiorenzo

Ti do un consiglio di caro amico,dopo di che non ti intromettere più nei miei messaggi,già mi stai sulle palle con ste faccine che metti nei messaggi essendo un grande ignorarantone in materia..se non ci sei ancora entrato in questo mondo se riesci non entrarci,e ti ho detto tutto.."E' UN GRAN CONSIGLIO"ora però fai finta che il mio nick sia invisibile per te

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa io al tuo posto farei tante copie e darle agli utenti dandogli la possibilità d'imparare dato che hai imparato tutto tu ormaifacendogli pagare solo il prezzo del dvd e le spese di spedizione,poi chiedere 38 euro ti fanno fare pure brutta figura,mettendoti in una posizione di raio davanti a tutti gli utenti :fischietto:

Salvo tu non hai capito niente. Il dvd non l'ho mica fatto io :mago:

L'ho acquistato direttamente dall'America e come ti si faceva notare il produttore non condivide la tua politica di liberalizzazione e fare copie e venderle o distrubuirle gratuitamente è reato.

Per come parli tu sembra che io ne continui a fare copie e le venda in questo forum :o

Io non ho più quel dvd che ho venduto ad Andrea71 ed ho voluto rendere pubblico il nick dell'acquirente proprio perchè non si pensasse che lo potessi vendere anche ad altri.

Prima di affermare certe cose leggi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo tu non hai capito niente. Il dvd non l'ho mica fatto io  :mago:

L'ho acquistato direttamente dall'America e come ti si faceva notare il produttore non condivide la tua politica di liberalizzazione e fare copie e venderle o distrubuirle gratuitamente è reato.

Per come parli tu sembra che io ne continui a fare copie e le venda in questo forum  :o

Io non ho più quel dvd che ho venduto ad Andrea71 ed ho voluto rendere pubblico il nick dell'acquirente proprio perchè non si pensasse che lo potessi vendere anche ad altri.

Prima di affermare certe cose leggi bene.

Ma scusa io ciò un video dove effettuo la manutenzione fatta da me,potrei aiutare qualcuno dandole una copia del filmato per far vedere come si fa senza scopo di lucro,un opera di bene verso qualcuno in difficoltà.... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa io ciò un video dove effettuo la manutenzione fatta da me

Ma che lingua parlo io ? mi spiego forse male ?

IL VIDEO NON L'HO FATTO IO (stò urlando, forse così capisci :fischietto: ), NON C'E' NESSUNA MANUTENZIONE FATTA DA ME NEL VIDEO.

Lo ha fatto un tizio americano con la sua videocamera e lo VENDE, non vuole distribuirlo gratuitamente e pertanto non si può.

E' così difficile da capire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che lingua parlo io ? mi spiego forse male ?

IL VIDEO NON L'HO FATTO IO (stò urlando, forse così capisci  :fischietto: ), NON C'E' NESSUNA MANUTENZIONE FATTA DA ME NEL VIDEO.

Lo ha fatto un tizio americano  con la sua videocamera e lo VENDE, non vuole distribuirlo gratuitamente e pertanto non si può.

E' così difficile da capire ?

:( :( :( :cry: :cry: mi sgridi sempre,io intendevo di farne uno tu,copiando le modalità dell'altro video,naturalmente senza faccia,dandolo a gratis o quasi,così potresti essre di aiuto a tanti..

Link al commento
Condividi su altri siti